Il Cremlino avvisa che vi sono buoni segnali da Trump: siamo vicini alla fine delle sofferenze UE?

In questi giorni il Cremlino ha fatto sapere che vi sono buoni segnali che giungono da Trump, il codino biondo che fa impazzire il mondo, che è stato appena eletto presidente della Casa Bianca con un trionfo che ha letteralmente sbaragliato la concorrente arcobalenica Kamala Harris. Non appena Trump è stato eletto è significativo che subito Xi Jinping, presidente cinese, si sia congratulato con lui e che Putin abbia senza esitazioni e senza tentennamenti detto di essere pronto a dialogare con il nuovo presidente. (Radio Radio)

La notizia riportata su altri giornali

A rivelarlo è il Washington Post secondo cui nel corso della telefonata Trump avrebbe ‘consigliato’ al leader russo di evitare un’escalation ricordandogli “la considerevole presenza militare di Washington in Europa”. (ISPI)

Trump mette a punto la squadra e cerca di bypassare il voto al Senato. Homan sarà lo "zar dei confini" (AGI - Agenzia Italia)

LAUTARO MARTINEZ-“Parlo con lui, parlo tanto con Lauti, abbiamo un grande rapporto. Lo conoscevo da giovanissimo. Doveva esordire anche quando ero giocatore, infatti ha debuttato (al Racing) quando sono uscito io e c’è una foto emblematica. (Terzo Tempo Napoli)

Usa. Il “consiglio” di Trump a Putin: evita l'escalation. Ma l'Ucraina è sotto attacco

Nessuna telefonata tra Donald Trump e Vladimir Putin. Nonostante la smentita, il colloquio è stato confermato dal quotidiano statunitense e altri organi di stampa, secondo cui Mosca sarebbe in imbarazzo ad ammettere i contenuti della conversazione. (Virgilio Notizie)

Milito racconta due aneddoti molto belli e curiosi su José Mourinho e l’Inter del 2010. Il siparietto con Paolo Orlandoni. (Inter-News)

In volo i bombardieri russi, nella notte attacco nel sud del Paese con i droni provocano 6 morti. (Avvenire)