Morata squalificato, contro lo Slovan gioca Abraham: dopo gli zero minuti contro la Juventus vuole cambiare il proprio destino
Protagonista di un avvio di stagione altalenante, l'inglese ha la chance per risalire le gerarchie. E pure di migliorare le medie degli attaccanti. Decisivo da subentrato, poi titolare, poi frenato da qualche problema fisico, poi di nuovo in panchina. Fino agli zero minuti contro la Juventus. Tammy Abraham, da quando il Milan lo ha preso dalla Roma, ha già vissuto parecchie vite nella stessa vita. Per questo i rossoneri hanno deciso di puntare su di lui in estate: per farne un'alternativa ad Alvaro Morata. (Goal Italia)
Su altri media
L’Inter ha vinto contro il Verona, anche il Napoli non ha sbagliato con la Roma. Luca Serafini conferma la sfida tra le due squadre per lo Scudetto su Sportitalia. (Inter-News)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
A Sky Calcio Club, focus sul calendario che attende la squadra di Fonseca in Champions: dopo la vittoria di Madrid col Real, domani c’è la trasferta con lo Slovan Bratislava, poi Stella Rossa e Girona a San Siro e Dinamo Zagabria fuori. (Sky Sport)
Dove vedere la conferenza stampa di Fonseca e Abraham a Bratislava (Milan News)
Lo spagnolo è squalificato per somma di ammonizioni rimediate nelle prime 4 giornate del torneo e, pertanto, non potrà scendere in campo per fornire il suo contributo. Ma perché giocherà Abraham e non Álvaro Morata in Slovan Bratislava-Milan? Il motivo è molto semplice. (Pianeta Milan)
Segui in diretta le dichiarazioni di Weiss con il live testuale su MilanNews. Live mn Allenatore Slovan: "Qui è venuto il City, ma per i tifosi domani è 'la partita', perché c'è il Milan. A Fonseca toglierei Pulisic" (Milan News)