ATP Chengdu 2024, le partite di oggi: programma e orari

Musetti va a caccia delle semifinali a Chengdu: il carrarino affronterà il francese Mannarino, testa di serie n. 5 del torneo. Giorno di finali, invece, al WTA 500 di Seul e al WTA 250 di Hua Hin. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Domenica con Lorenzo Musetti in campo all'ATP 250 di Chengdu. Dopo la sofferta vittoria contro Chris O'Connell, il carrarino affronterà nei quarti il francese Adrian Mannarino, testa di serie n. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Lorenzo Musetti è tornato alle gare dopo gli US Open. Il tennista italiano è la testa di serie numero 1 del torneo ATP 250 di Chengdu, ha superato dopo una battaglia il match degli ottavi di finale e dopo il match ha conquistato il pubblico salutandole in cinese. (Fanpage.it)

Il terzo parziale è quello più in bilico: ancora una volta è Musetti il primo a strappare il servizio all'avversario, di nuovo conquistato sul 3-2, ma come nel primo set O'Connel riesce a ribilanciare lo score col controbreak. (Eurosport IT)

Lorenzo Musetti è approdato ai quarti di finale del tabellone principale dell’ATP 250 di Chengdu: nel ranking mondiale l’azzurro martedì prossimo scarterà i 90 punti ottenuti con la semifinale in Cina lo scorso anno, mentre al momento ne ha incamerati 50 con la vittoria odierna. (OA Sport)

Il talentuoso tennista italiano Lorenzo Musetti ha conquistato un posto nei quarti di finale del torneo ATP 250 di Chengdu, in Cina, dopo una partita che lui stesso ha definito “difficile”. Nel post-partita, Musetti ha condiviso le sue riflessioni sulla sfida appena superata e sul supporto ricevuto dal pubblico cinese. (LiveTennis.it)

Sul cammino dell’italiano, nei quarti di finale, ci sarà il francese Adrian Mannarino. Una partita in cui il toscano è andato a corrente alternata, trovandosi sotto 3-5 nel terzo set, riuscendo a rimontare sullo score di 6-7 (5) 6-4 7-6 (4). (OA Sport)

Ritorno in campo vincente per Lorenzo Musetti. A quasi un mese di distanza dall'ultimo match giocato agli US Open (sconfitta al terzo turno contro l'americano Nakashima), la ripresa dell'attività per l'azzurro, bronzo olimpico a Parigi, è coincisa con un primo turno nell'Atp 250 'Chengdu Open': Musetti, testa di serie n. (Sport Mediaset)