Berenbruch: “Vittoria meritata. Idoli? Barella e Mkhitaryan. Con Inzaghi in estate…”

Perché hai accettato di proseguire in Primavera? "Il fatto di essere uno dei più vecchi del gruppo mi aiuterà quest'anno a responsabilizzarmi di più, i compagni mi prenderanno come esempio come gli altri 2005. Dovremo fargli capire la difficoltà della categoria, poi ci aspetterà un altro calcio e bisogna abituarsi e adattarsi il prima possibile" Cosa ti ha lasciato il ritiro con Inzaghi? Da centrocampista, a chi hai cercato di rubare qualcosa? "E' difficile fare un nome, bisognerebbe guardare clip tutto il giorno. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

GRAN SPETTACOLO – Thomas Berenbruch migliore in campo di Manchester City-Inter di UEFA Youth League, vista la doppietta nel 2-4 finale: «Sicuramente è un’emozione, perché segnare due gol in casa del Manchester City non accade tutti i giorni. (Inter-News)

PRIMO TEMPO – L’Inter vince contro il Manchester City con il risultato di 4-2 alla prima partita di UEFA Youth League della stagione. La squadra di Andrea Zanchetta ribalta il momentaneo vantaggio di Farid Alfa-Ruprecht in appena 17 minuti. (Inter-News)

A decidere il match per i nerazzurri sono... La Primavera dell’Inter vince 4-2 sul campo del Manchester City nella prima giornata della Youth League. (Tuttocampo)

Non poteva iniziare meglio la campagna europea dell'Inter U20 di Andrea Zanchetta. I giovani nerazzurri hanno travolto per 4-2 il Manchester City in casa sua, reagendo allo svantaggio dopo pochi secondi e affrontando l'impegno con grandissima personalità. (Fcinternews.it)

TMW L'Inter batte il City in Youth League, Zanchetta: "Per noi conta la crescita dei ragazzi" (TUTTO mercato WEB)

La risposta dei nerazzurri porta le firme di Berenbruch all'8', Lavelli su rigore al 15' e Alexiou al 17. Nella ripresa Alfa-Ruprecht cerca di riaprire la gara al 3', ma l'Inter amministra e chiude i conti con Berenbruch nel finale. (Tutto Juve)