Di Canio: "La Juve non tira in porta. Ora elogiamo la fase difensiva, quando era di Allegri non andava bene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

L'ex laziale (e juventino) sembra il bambino della favola del re nudo e prova a romper eil muro di omertà mediatica in difesa di Thiago Motta Juventus' Italian head coach Thiago Motta gestures ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Di Canio, altro che dominio Juve: "In tre partite ha fatto mezzo tiro in porta" Quest’anno la Juve ha solo Vlahovic come punta. Prepari un nuovo corso con solo Vlahovic? (Tutto Napoli)

Il terzo 0-0 consecutivo della Juventus sta alimentando i dubbi sulle potenzialità offensive dei bianconeri e su un Dusan Vlahovic che non riesce a dare continuità alle proprie prestazioni: "C'è solo lui in attacco, credo che la Juve si sia presa un grosso rischio a voler dar vita ad un nuovo corso puntando sul solo Vlahovic - il pensiero di Paolo Di Canio espresso dagli studi di Sky Sport - Che Milik fosse infortunato lo si sapeva da giugno ma la società ha deciso di non prendere nessuno, e ora la Juve si trova tra le mani un bel problema. (Bianconera News)

Adesso stiamo esaltando la fase difensiva, che mi ricorda qualcosa...Noi ci aspettavamo qualcosa di diverso, sennò non avrebbe senso. Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio si sofferma sul momento di difficoltà della Juventus in campionato, con 3 pareggi ottenuti nelle ultime 3 giornate: "All'inizio doveva essere tutto nuovo. (Tutto Juve)

Il terzo pareggio consecutivo in campionato, il terzo 0-0 dopo quelli con Roma ed Empoli, è ancora tema di dibattito attorno alla Juventus di Thiago Motta, fermata con analogo punteggio nella giornata di sabato dal Napoli di Antonio Conte. (Calciomercato.com)

La quinta giornata di Serie A ha dato vita a due big match: non solo il derby di Milano vinto dal Milan , ma anche quello dell' Allianz Stadium tra Juve e Napoli , con il ritorno di Antonio Conte da avversario. (Tuttosport)

Adesso stiamo esaltando la fase difensiva, che mi ricorda qualcosa...Noi ci aspettavamo qualcosa di diverso, sennò non avrebbe senso. L'ex calciatore di Lazio e Napoli Paolo Di Canio ha parlato negli studi di Sky Sport della Juventus di Thiago Motta rilasciando le seguenti dichiarazioni: "All'inizio doveva essere tutto nuovo. (CalcioNapoli1926.it)