Il Pogue Mahone's, primo pub irlandese a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ça va sans dire - al Pogue Mahone's, primo pub irlandese fondato a Milano, nel lontano 1993 in via Salmini (zona Porta Romana). Per l'occasione, sempre se il tempo lo concederà, verranno allestite anche spine all'esterno del locale, pronte a far scorrere litri di Guinness. In programma anche concerti, dj set e irish brunch. I festeggiamenti al Pogue sono garanzia di divertimento, con scene ormai leggendarie, come quando gli avventori - su di giri per le abbondanti libagioni - riempirono la via tanto di bloccare l'accesso al pub. (IL GIORNO)
La notizia riportata su altre testate
Sebbene la tradizione irlandese sia forte nelle isole britanniche, le città italiane stanno acquisendo sempre più popolarità come destinazioni per festeggiare San Patrizio, grazie alla vivacità delle celebrazioni e alla partecipazione di un pubblico entusiasta di immergersi nella cultura irlandese. (SiViaggia)
Conto alla rovescia in vista di San Patrizio, patrono dell'Isola di smeraldo, da qualche anno a questa parte diventato appuntamento di festa irrinunciabile anche a Milano e dintorni, dato il proliferare di pub e locali in stile irlandese (IL GIORNO)
Ogni sera, le note della tradizione irlandese risuoneranno nel centro storico. Narni si tinge di verde. (ilmessaggero.it)
Cinema, musica, danze, cultura: è un viaggio a 360° nell'Isola di Smeraldo. Le celebrazioni per San Patrizio a Milano sono cominciate all'inizio di questa settimana, con una serie di eventi disseminati per tutta la città, nell'ambito della Ireland Week. (IL GIORNO)
Torna, da lunedì 17 a domenica 23 marzo, il San Patrizio Livorno Festival (clicca qui per leggere il programma completo), manifestazione che celebra la cultura irlandese in concomitanza con la festività di San Patrizio. (QuiLivorno.it)
Usciamo da Milano e facciamo rotta sulla Brianza, per fare tappa al Bloom di Mezzago. Nello storico locale di via Curiel domani sera, sabato 15 marzo, andrà in scena un doppio live dedicato a San Patrizio. (IL GIORNO)