Presentato il calendario del campionato mondiale Superbike 2025, ecco quando si correrà a Misano

Il calendario del campionato mondiale Motul Fim Superbike 2025 è stato ufficialmente svelato, con 12 round in alcuni dei circuiti più iconici del mondo. Dopo il tradizionale test... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Confermata la tappa della Superbike a Misano. In programma dal 13 al 15 giugno 2025 Andrea Albani, direttore del Misano World Circuit, commenta: “Nel prossimo giugno spegneremo 34 candeline. La SBK ha un suo domicilio privilegiato al Misano World Circuit, siamo fra i tre circuiti al mondo con più gare ospitate e questo splendido evento fa parte della nostra storia”. (AltaRimini)

È stato svelato il calendario provvisorio 2025 del campionato mondiale di Superbike. La tappa del Cremona Circuit di San Martino del Lago non sarà più in settembre ma a maggio, da venerdì 2 a domenica 4. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il primo appuntamento sarà in Australia sul mitico tracciato di Phillip Island da venerdì 21 a domenica 23 febbraio 2025. Seguiranno poi gli appuntamenti europei in Portogallo, da venerdì 28 a domenica 30 marzo e in Olanda, ad Assen, da venerdì 11 a domenica 13 aprile. (Today.it)

Superbike al Cremona Circuit: la gara del 2025 dal 2 al 4 maggio

Dorna ha diramato oggi il calendario provvisorio 2025 dei mondiali delle derivate dalla serie. Dodici i round e nessuna novità, con la conferma dell’incerto appuntamento al Balaton Ring in Ungheria e Barcellona pronto a sostituirlo. (Moto.it)

Svelato il calendario provvisorio del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2025 con 12 Round in programma. In estate previsto il debutto di un nuovo circuito e non mancano nemmeno delle novità in termini di date relative ad alcuni circuiti tra i più amati da piloti e appassionati. (WorldSBK)

Dopo l’evento in terra oceanica ci sarà più di un mese di pausa, per tornare poi in pista a Portimao (Prtogallo) tra il 28 e il marzo. Il numero degli appuntamenti resta uguale a quest’anno: dodici tappe, di cui soltanto una al di fuori dell’Europa, ovvero quella d’apertura in programma a Phillip Island (Australia) dal 21 al 23 febbraio. (OA Sport)