Napoli, effetto Lukaku. Vittoria in rimonta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb SPORT

Napoli, effetto Lukaku. Vittoria in rimonta metropolisweb Un Napoli di Antonio Conte mai domo e favorito dall’uomo in più nel finale, per l’espulsione del portiere del Parma, si impone in rimonta 2-1 al Maradona con due reti nel recupero. Lukaku e Anguissa firmano la rimonta dopo la rete nel primo tempo di Bonny su rigore con un Parma che per lunghi tratti ha avuto in mano la gara. I partenopei però, in una serata complicatissima, grazie a questo secondo successo si portano a 6 punti a ridosso dell’Inter, mentre la squadra di Pecchia resta a 4. (Metropolisweb)

Ne parlano anche altri media

"E' stata una grande partita, devo fare i complimenti ai miei, usciamo dal campo vincitori ma con zero punti contro una squadra costruita per provare a vincere lo scudetto e i miei giovanissimi". Lo ha detto a Dazn il tecnico Parma Fabio Pecchia al termine del match contro il Napoli (Tiscali)

Il Parma perde in casa del Napoli per 2-1, superata in rimonta nel finale di partita. (SOS Fanta)

E lui ha saputo dire «grazie» come solo un attaccante sa fare. E poi arriva il sorpasso di Anguissa. (ilmattino.it)

“Cosa è mancato nella ripresa? Un portiere. Perché si può giocare anche in dieci”. Senza giri di parole il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, al termine della gara persa contro il Napoli nella terza giornata di Serie A, in conferenza stampa. (Forza Parma)

Il Napoli ha battuto il Parma con il punteggio di 2-1. Una vittoria soffertissima per la compagine di Conte. L'analisi di Paolo Del Genio. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte lo aveva chiesto a gran voce, ma lo ha avuto solo negli ultimi giorni di mercato. Il riferimento è a Romelu Lukaku. L'attaccante è entrato nel finale di Napoli-Parma ed è stato subito decisivo. (AreaNapoli.it)