Il derby di Calabria, tutto pronto per Cosenza-Catanzaro. I tifosi di casa: "Peggio di così è impossibile" VIDEO

L'attesa è finita. Lo stadio "San Vito-Marulla" è pronto ad ospitare il derby di Calabria tra Cosenza e Catanzaro . Non ci sarà lo spettacolo delle grandi occasioni perchè ai tifosi ospiti è stata vietata la trasferta in terra bruzia. Ma in campo i 22 calciatori daranno vita ad una bella battaglia. La posta in gioco è altissima: in palio punti importanti per la classifica, oltre al prestigio di vincere una sfida così particolare anche per i tifosi. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

La notizia riportata su altre testate

COSENZA : Micai; Sgarbi, Venturi, Caporale; Ricciardi, Charlys (83′ Jose Mauri), Kourfalidis (83′ Zilli), D’Orazio (76′ Cimino), Kouan; Mazzocchi (72′ Strizzolo), Rizzo Pinna (83′ Ciervo). (Cosenza Calcio)

VENTURI 6,5 Fino all’espulsione di Caporale segue come un’ombra Iemmello in ogni zona del campo. il salvataggio sul tiro di Pompetti vale quanto un gol. MICAI 6 Una parata sul rimpallo dopo il colpo di testa di Bonini. (Tifo Cosenza)

Baggianate. Ma che derby è questo dove non ci sarà nessun pienone e il settore destinato ai supporter del Catanzaro resterà vacante? Dieci mesi fa il Marulla di Cosenza era talmente pieno che perfino i portoghesi trovarono difficoltà ad entrare gratis e scorgere un seggiolino libero. (LaC news24)

Partita folle tra Cosenza e Catanzaro: i lupi la pareggiano al 105′

Ultime novità di formazione e dove seguire il derby calabrese in programma oggi, giovedì 26 dicembre, alle ore 15:00 Nancy Gonzalez Ruiz 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 11:22) (DerbyDerbyDerby)

Di Franco Cimino (CatanzaroInforma)

La partita tra Cosenza e Catanzaro nel giorno del Boxing Day è stata semplicemente folle. Allo stadio Vito Marulla, davanti a 10000 spettatori, i rossoblù hanno pareggiato un match folle, caratterizzato da una miriade di episodi e terminato 1-1 con un gol su rigore al 105' segnalato dal Var. (DerbyDerbyDerby)