Temptation Island, le pagelle: Lino «ma t'appòst'» (N.C.), Vittoria polpo (3), Raul cuore di panna (9), Jenny zoologa (8), Gaia in retromarcia (4), la sirena della produzione (10)

Checché se ne dica Temptation Island rimane uno dei programmi più aggreganti, seguiti e commentati di tutti. È trash? Assolutamente sì, ma fa discutere tutti anche i radical chic più incalliti che tra una mostra di un'artista emergente e un Bbq a Capalbio comunque sanno chi sono Lino e Alessia e se dicono di non saperlo mentono. Stasera andrà in scena l'ultimo atto in cui scopriremo le decisioni di tutte le coppie che si sono messe in gioco, nell'attesa di vedere quindi la puntata di stasera (in onda alle 21.40 su Canale 5) scopriamo cosa è accaduto ieri. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

In questi giorni è spuntata sul web un’indiscrezione secondo la quale sembrerebbe che Lino Giuliano frequentasse un’altra donna, oltre alla fidanzata Alessia Pascarella, prima di partecipare a Temptation Island (Tutto.TV)

La quinta puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha visto intensificarsi le dinamiche tra le coppie e i tentatori, con momenti di confronto e decisioni decisive. Dopo essersi lasciati malamente la scorsa settimana, Lino ha chiesto un altro falò di confronto con Alessia, desiderando scusarsi per i suoi comportamenti passati e tentare di recuperare il loro rapporto. (Radio 105)

Dopo le crisi, gli avvicinamenti ai tentatori e i falò di confronto il viaggio delle coppie sta per volgere al termine, nel bene o nel male. Fonte foto: Gazzetta dello Sport (Skuola.net)

Temptation Island 2024, la quinta puntata: Gaia e Luca escono insieme, Ale e Vittoria in crisi

Il futuro del Cholito Simeone potrebbe essere lontano da Napoli: spunta un incontro in merito ad un possibile addio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vicini a una svolta decisiva anche la coppia Raul Dumitras e Martina De Ioannon. Nella quinta puntata del programma la loro crisi si acuisce, mentre il gossip che monta sul post trasmissione li vede già separati e in ‘ottimi’ rapporti con i due single che hanno frequentato durante la permanenza sull’isola. (Dire)

Il programma di Canale 5 si conferma un successo senza precedenti in questa estate del 2024, al punto da aver spinto la Rai a prendere una decisione difficile: mettere in pausa Noos di Alberto Angela per evitare la finale del reality e le due settimane di Olimpiadi. (La Gazzetta dello Sport)