“Lukaku non è decisivo nelle partite importanti”, l’ex Inter dà la sentenza durissima

“Lukaku non è decisivo nelle partite importanti”, l’ex Inter dà la sentenza durissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Lukaku tornerà a San Siro e servirà la sua miglior versione per affrontare l’Inter: un ex nerazzurro è stato durissimo nel giudizio sul belga Si avvicina a grandi passi la partita di domenica sera tra Inter e Napoli. Gli azzurri torneranno a San Siro dopo meno di due settimane, nella speranza di fare di nuovo bottino pieno come era stato in occasione della sfida al Milan. La vittoria contro i nerazzurri nel loro stadio, in campionato, manca però da addirittura 7 anni, mentre l’ultimo successo in assoluto è arrivato in Coppa Italia poche stagioni più tardi, quando Antonio Conte era sull’altra panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Sì, perché Antonio Conte, in vista del big match di domenica sera in casa dell'Inter, sta pensando a diversi accorgimenti che, se realmente attuati in blocco, avrebbero il sapore quasi della rivoluzione. (Quotidiano Sportivo)

Vittoria preziosissima contro l'Arsenal, in Champions League, per tenere i (Spazio Inter)

Sarà una grande sfida per il primo posto a San Siro quando scenderanno in campo Inter e Napoli. Adesso ci sono importanti notizie che riguardano quelle che possono essere le scelte di Conte. Sarà come una marcia verso San Siro quella del Napoli di capitan Di Lorenzo e del suo condottiero Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

VIDEO – Da Inter-Arsenal al Napoli: Inzaghi sposta il focus! | Inter Chat

"L'Inter mi ha dato una buonissima impressione. Una volta di più ha dimostrato quanto è solida. Una bella partita, simile a una finale, dove non ci sono tante occasioni, si gioca sui dettagli. Ha retto rischiando pochissimo. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli, dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta, cercherà di riscattarsi domenica sera con l'Inter. Sarà una sfida Scudetto anche perché le due squadre sono distanziate di appena un punto in classifica con i partenopei davanti alla compagine di Simone Inzaghi. (AreaNapoli.it)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)