“Lukaku non è decisivo nelle partite importanti”, l’ex Inter dà la sentenza durissima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Lukaku tornerà a San Siro e servirà la sua miglior versione per affrontare l’Inter: un ex nerazzurro è stato durissimo nel giudizio sul belga Si avvicina a grandi passi la partita di domenica sera tra Inter e Napoli. Gli azzurri torneranno a San Siro dopo meno di due settimane, nella speranza di fare di nuovo bottino pieno come era stato in occasione della sfida al Milan. La vittoria contro i nerazzurri nel loro stadio, in campionato, manca però da addirittura 7 anni, mentre l’ultimo successo in assoluto è arrivato in Coppa Italia poche stagioni più tardi, quando Antonio Conte era sull’altra panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

LIVE – Nuovo appuntamento oggi con Inter Chat! Lo spazio dedicato ai tifosi nerazzurri e lettori di Inter-News.it. Sarete proprio voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

"Le squadre che affrontano gli azzurri tendono a chiudersi in difesa, a giocare di rimessa, e non giocano a viso aperto. (CalcioNapoli24)

Dopo le rotazioni in Champions, Simone Inzaghi è pronto a schierare la formazione-tipo della sua Inter per la sfida contro il Napoli. Pavard o Bisseck come braccetto destro, il francese è leggermente favorito; al centro può tornare Acerbi al... (SOS Fanta)

Il successo in Champions League non sarà stato dei più netti, ma al suo interno contiene quell’aspetto mentale che può essere decisivo nel big match contro i due grandi ex Antonio Conte e Romelu Lukaku, grandi protagonisti dello scudetto vinto nel 2020/21 dai nerazzurri. (anteprima24.it)

TESTA AL CAMPIONATO – Step by step: ipotecata la vittoria contro l’Arsenal in Champions League, ora l’Inter si tuffa nuovamente sul campionato. Domenica sera, infatti, arriverà il Napoli capolista a San Siro, in una sfida di estrema importanza. (Inter-News)

Il Napoli, dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta, cercherà di riscattarsi domenica sera con l'Inter. Sarà una sfida Scudetto anche perché le due squadre sono distanziate di appena un punto in classifica con i partenopei davanti alla compagine di Simone Inzaghi. (AreaNapoli.it)