DIRETTA F1, GP Qatar 2024 LIVE: Verstappen in pole a Lusail, entrambe le Ferrari dietro a McLaren

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 20.08 La nostra DIRETTA LIVE delle qualifiche del Gran Premio del Qatar finisce qui. Grazie per averci seguito e buona serata a tutti. 20.06 Verstappen ha dimostrato ancora una volta di essere uno straordinario fuoriclasse. Era in difficoltà nella qualifica di ieri e nella Sprint Race e ha reagito da fenomeno. Alla Ferrari servirà invece una grande rimonta in gara per guadagnare sulla McLaren e rimandare l’esito del Mondiale costruttori ad Abu Dhabi (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ancora una volta, come lo scorso anno, è Oscar Piastri il vincitore della Sprint del Qatar. (Il Fatto Quotidiano)

Frederic Vasseur dispensa ottimismo al termine delle qualifiche del Gran Premio del Qatar, ventitreesimo e penultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Sul tracciato di Lusail il team principal della Ferrari conferma di avere fiducia in vista della gara lunga di domani, nonostante i rivali nella classifica costruttori (oltre a 30 punti) siano messi meglio in griglia di partenza. (OA Sport)

Gp Qatar, Oscar Pilastri vince la Sprint Race: doppietta McLaren sul podio

Il team di Woking ripoterà il mondiale che manca dal 1998 se riuscirà a guadagnare almeno quattordici punti sulla Scuderia, che non centra tale obiettivo dal 2008, oppure con una doppietta. Nella gara di Losail si giocherà il primo vero e proprio match point per titolo Costruttori tra McLaren e Ferrari (Automoto.it)

Oscar Piastri ha vinto la Sprint Race del Qatar, l'ultima del Mondiale 2024. "Avevo programmato di farlo dal Gp del Brasile, ho pensato che fosse giusto e ho atteso l'occasione giusta", ha detto Norris a motori spenti per spiegare il 'favore' restituito a Piastri. (Liberoquotidiano.it)