Zanetti: “Primo tempo orribile e troppo fragili dietro. Il secondo giallo a Suslov non c’è”

Zanetti: “Primo tempo orribile e troppo fragili dietro. Il secondo giallo a Suslov non c’è”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas1903.it SPORT

Il mister gialloblù: "Quello che volevamo fare lo abbiamo fatto solo nel secondo tempo" Redazione Hellas1903 29 settembre - 17:53 Paolo Zanetti commenta la sconfitta del Verona in conferenza stampa. Dice l'allenatore del Verona: "Dobbiamo guardare i nostri demeriti, più che i meriti del Como. Abbiamo fatto un primo tempo orribile. Abbiamo sbagliato l'atteggiamento, non essendo aggressivi sia nella linea alta che in quella bassa, ci saltavano sempre. (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’Hellas Verona cade per 3-2 a Como: i gialloblù pagano in particolar modo l’espulsione di Suslov, episodio su cui ci sarà da discutere e che ha pesantemente influenzato la partita. Andando sui singoli, male i centrali difensivi, sui cui errori ha spesso messo una pezza un ottimo Montipò. (Calcio Hellas)

Con Paz e Cutrone il Como vuole sognare. Hellas, terza sconitta consecutiva (TUTTO mercato WEB)

LAMBOURDE - “Fa parte di quei ragazzi tutti da scoprire. Hanno grandi qualità. Anche lui potrà darci senz’altro una mano. (SOS Fanta)

Serie A, Como-Verona 3-2: Cutrone (due volte) e Belotti fanno gioire ancora Fabregas

Video Il Como di Fabregas gioca bene e vince ancora: 3-2 al Verona che protesta (Tutto Napoli)

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

COMO-VERONA 3-2 I padroni di casa partono subito a razzo, schiacciando gli avversari nella loro metà campo e spingendo forte alla ricerca del vantaggio. I veneti si difendono e rischiano in almeno quattro occasioni, ma alla prima discesa in avanti colpiscono: cross di Lazovic per la zampata di Tengstedt, ma la rete dell’attaccante del Verona viene annullata per fuorigioco. (Sport Mediaset)