Zanetti: “Primo tempo orribile e troppo fragili dietro. Il secondo giallo a Suslov non c’è”

Il mister gialloblù: "Quello che volevamo fare lo abbiamo fatto solo nel secondo tempo" Redazione Hellas1903 29 settembre - 17:53 Paolo Zanetti commenta la sconfitta del Verona in conferenza stampa. Dice l'allenatore del Verona: "Dobbiamo guardare i nostri demeriti, più che i meriti del Como. Abbiamo fatto un primo tempo orribile. Abbiamo sbagliato l'atteggiamento, non essendo aggressivi sia nella linea alta che in quella bassa, ci saltavano sempre. (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Como batte il Verona 3-2 in una vera e propria sfida-salvezza anche se manca ancora tantissimo alla fine del campionato. Le marcature però le aveva comunque aperte il Como con Cutrone che segnava aiutato da una deviazione di Coppola. (Corriere della Sera)

Sbaglia anche il VAR Marini, che richiama in maniera incredibile l'arbitro al monitor. Poi un'espulsione errata. (Hellas Live)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Fabregas: “Felice per la vittoria, ma ora testa al Napoli”

Video Il Como di Fabregas gioca bene e vince ancora: 3-2 al Verona che protesta (Tutto Napoli)

Como-Hellas Verona 3-2, le pagelle: Paz Illumina, Cutrone segna. Super Montipò non basta Risultato finale: Como-Hellas Verona 3-2 (TUTTO mercato WEB)

“Abbiamo meritato la vittoria, ma dobbiamo lavorare per evitare cali di tensione nei finali di partita. Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha commentato la vittoria contro il Verona, mantenendo però alta la concentrazione per il prossimo impegno contro il Napoli. (Napolipiu.com)