Joker: Folie à Deux, per Alberto Barbera "è uno dei film più coraggiosi del cinema americano contemporaneo"

Joker: Folie à Deux, per Alberto Barbera è uno dei film più coraggiosi del cinema americano contemporaneo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Alberto Barbera si sbilancia lodando le qualità di Joker: Folie à Deux, uno dei film più attesi in programma a Venezia 2024, e anticipa un film molto diverso dall'originale. Il programma della Mostra di Venezia 2024 annunciato ieri ha confermato la presenza in concorso di Joker: Folie à Deux. Il sequel con Joaquin Phoenix seguirà le orme dell'originale che, nel 2019, si è rivelato il film sorpresa del festival conquistando il Leone d'Oro. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

È stato pubblicato da Warner Bros. Pictures il trailer ufficiale di Joker: Folie à Deux, l'atteso sequel del celebrato Joker, film vincitore del Leone d'oro alla Mostra del Cinema di Venezia del 2019. (Movieplayer)

Cinque anni fa aveva trionfato con il Leone d'oro Joker di Todd Philips e a Venezia 81 si ritorna con il sequel Joker: folie à deux, attesissimo non solo per l'incredibile successo del primo (boom al box office e Oscar) ma perché, oltre a Joaquin Phoenix, c'è Lady Gaga nel nuovo film che si preannuncia epocale. (la Repubblica)

Joker: Folie à Deux, la danza di Arthur e Harley nel trailer ufficiale: la nostra analisi

In seguito alla pubblicazione del nuovo trailer ufficiale, Warner Bros. ha rilasciato la prima sinossi ufficiale che rivela alcuni dettagli sulla trama del film: (Comics Universe)