Torino, Vanoli: "Ho visto la reazione giusta"

Torino, Vanoli: Ho visto la reazione giusta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Faccio i complimenti a questi ragazzi perché hanno dimostrato voglia nel ribaltare il risultato. Ho visto la reazione giusta e dobbiamo ripartire da questo secondo tempo per guardare poi alla prossima". Così il tecnico del Torino Paolo Vanoli a Dazn dopo il 2-2 in rimonta a Udine. "Abbiamo preso due gol su palla inattiva e mi dà fastidio perché sapevamo che loro sono forti in questo - ha proseguito - Dobbiamo trovare equilibrio, ma indipendentemente dallo schema la squadra ha dimostrato di volere il risultato. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

L'Udinese chiude il 2024 con un pareggio: ancora Lucca, ma dietro gli errori si pagano (TUTTO mercato WEB)

Ottimismo per Kosta Runjaic nonostante il pareggio (2-2) contro il Torino, arrivato dopo essere andato sopra di due gol grazie ai sigilli di Touré e Lucca. (Diretta)

Il match del Torino con l’Udinese è un po’ il riassunto di questa prima parte del campionato dei granata: subire gol per errori nel marcare e fare gol che esprimono in parte il potenziale che ha la squadra. (Torino Granata)

Serie A, Udinese-Torino 2-2: rimonta granata al Bluenergy Stadium

Kabasele 5,5 Bijol 6 (TuttoUdinese.it)

Kabasele, J. Serie A. (Tuttocampo)

Nella diciottesima giornata di Serie A termina in pareggio 2-2 la sfida tra Udinese e Torino. Al 49’ Lucca raddoppia di testa sempre da calcio d’angolo, poi parte la rimonta granata: al 53’ Adams accorcia le distanze, poi al 64’ Ricci dal limite dell’area buca Sava all’angolino regalando il punto al Toro. (Sport Mediaset)