Ndoye ha stregato tutti: oltre all'Inter c'è l'interesse della Premier League

Ndoye ha stregato tutti: oltre all'Inter c'è l'interesse della Premier League Tutti pazzi per Dan Ndoye, stella del Bologna e punto di riferimento della nazionale svizzera ad Euro 2024. Il giocatore rossoblu è uno dei pezzi pregiati del calciomercato estivo ed p uno dei tanti giocatori valorizzati da Thiago Motta nella stagione straordinaria che ha portato il Bologna a giocarsi la prossima Champions League (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano conferme sull’interesse di Inter e Juventus per Dan Ndoye del Bologna. La fortuna è che si trova in una società come il Bologna, super sana, che farà la Champions League. (Calciomercato.com)

Inter su Ndoye: interesse concreto L'Inter continua a guardare al mercato alla ricerca si dei migliori talenti in circolazione e sia di opportunità da cogliere nel caso in cui arrivassero offerte per i giocatori attualmente in rosa. (Calciomercato.com)

Dan Ndoye, complice l’ottima annata con i colori rossoblù del Bologna e un ottimo Europeo, dove ha segnato anche un gol ai padroni di casa della Germania, è entrato nel mirino di grandi club. Dan ha sempre giocato titolare con la sua Svizzera all’Europeo e sta concludendo una stagione importante: infatti l’Inter aveva già cercato il classe 2000, nel caso che Dumfries avesse lasciato i nerazzurri. (1000 Cuori Rossoblu)

La Premier irrompe sull'obiettivo Inter: OFFERTA in arrivo?

SIRENE INGLESI – Dan Ndoye potrebbe diventare un pezzo pregiato del prossimo calciomercato, o almeno le premesse sono buone. (Inter-News)

Nelle ultime settimane, Dan Ndoye ha mostrato il suo talento a una grande platea, quella di Euro 2024, dopo una stagione vissuta da protagonista nel Bologna dei miracoli che ha conquistato uno storico posto in Champions League (Fcinternews.it)

L’Inter potrebbe dover fronteggiare una rivale con potenzialità economiche ben più elevate nella corsa a Dan Ndoye, il preferito del club nerazzurro in caso di partenza di Denzel Dumfries già in questa sessione di calciomercato. (Passione Inter)