Formula 1, Russell vince a Las Vegas e Verstappen diventa campione del mondo
Max Verstappen è campione del mondo di Formula 1 per la quarta volta della sua storia, un dominio iniziato nel 2021 e che prosegue anche nel 2024. Al pilota olandese è bastato piazzarsi quinto nel Gp di Las Vegas, proprio davanti al suo rivale Lando Norris, sesto, per poter far festa con due gare d'anticipo. La gara è stata vinta da George Russell davanti al compagno di box Lewis Hamilton, per una inattesa doppietta Mercedes (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l’Italia in Coppa Davis ma alcune dichiarazioni preoccupano i suoi tifosi. Ultimo aggiornamento 23 Novembre 2024 22:24 di Giacomo Auriemma (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Cala il poker mondiale e scatta la festa per Verstappen. Al box Red Bull si catenano tutti per celebrare il quarto titolo consecutivo del pilota olandese. Guarda il VIDEO (Sky Sport)
Dopo gli strapoteri del 2022 e 2023, questa volta il fenomeno olandese ha dovuto combattere oltre i pronostici per mettersi in tasca il titolo . Non vi era posto migliore della "Sin City", capitale dell'intrattenimento e del gioco d'azzardo, per calare un poker assoluto: quello dei titoli mondiali. (Eurosport IT)
Il quarto titolo iridato consecutivo porta l'olandese a raggiungere Alain Prost e Sebas… All'olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. (L'HuffPost)
Compreso quel Lewis Hamilton che nel finale ha tentato una rimonta quasi impossibile. Il pilota inglese, a parte la difesa iniziale con Charles Leclerc, ha guidato praticamente sempre in totale solitudine, tenendo a debita distanza tutti gli avversari. (Autosprint.it)
Il dado è tratto. Mancano ancora due appuntamenti al termine della stagione, ma il nome del campione del mondo di Formula 1 è stato già scritto nella storia. (Automoto.it)