Juventus, la lista in difesa si allunga: il borsino degli obiettivi di Giuntoli

Juventus, la lista in difesa si allunga: il borsino degli obiettivi di Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Per la Juventus almeno un paio di colpi in retroguardia sono una necessità: il punto sui nomi sul taccuino del dirigente bianconero Non passa giorno ormai che non si discuta ad ampio raggio sulle prossime mosse di calciomercato della Juventus. I bianconeri sono chiamati, per forza di cose, a recitare un ruolo da protagonisti nella sessione invernale, per via delle particolari contingenze che li stanno vedendo protagonisti. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Il calciomercato Juve è in cerca di un difensore con cui sopperire agli infortuni di Bremer e Cabal. Tra i preferiti c’è lo slovacco David Hancko, che gli osservatori bianconeri hanno avuto modo di osservare a più riprese. (Juventus News 24)

Per la difesa, in casa Juventus salgono le quote di Antonio Silva, centrale di proprietà del Benfica. Si allontana invece Milan Skriniar. (JMania)

Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", il tecnico bianconero vorrebbe andare "sul sicuro", ed accogliere in squadra un giocatore che conosce molto bene per averlo allenato già a Bologna con ottimi risultati. (Tutto Juve)

HANCKO, È il primo nome della Juve per la difesa

Juve, Arthur Melo possibile contropartita per l'arrivo di un difensore: il nome Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il brasiliano piace al Benfica, società nella quale gioca un nome gradito alla Juve, Antonio Silva (Bianconera News)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

La priorità della Juventus sul mercato è trovare un difensore che possa sopperire alle assenze. Il ds Giuntoli, considerando gli infortuni sia di una colonna come Bremer che di un laterale come Cabal, è a caccia di un jolly difensivo e il primo nome sulla lista bianconera è quello di David Hancko del Feyenoord. (Firenze Viola)