Inter, il difensore a fuoco lento: da Rodriguez alla new entry Perkovic. La situazione

Inter, il difensore a fuoco lento: da Rodriguez alla new entry Perkovic. La situazione Parallelamente ai movimenti in uscita, l'Inter prosegue la ricerca del difensore che dovrà colmare la falla che si è aperta nella rosa nerazzurra in seguito al grave infortunio rimediato col Canada da Tajon Buchanan. I piani sono chiari: non arriverà un altro laterale, bensì un centrale per riportare in pianta stabile Carlos Augusto sulla corsia mancina nelle vesti di vice Dimarco. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Con Gasiorowski, l’ex Genoa condivide il procuratore che ne gestisce gli interessi. Difensore centrale mancino, alto 1.92, è campione d’Europa in carica con la Spagna Under 19 (la stessa che ha sconfitto l’Italia di Camarda e Zeroli in semifinale). (Calciomercato.com)

Luca Di Maggio ha giocato degli Europei fantastici ed è stato protagonista assoluto del risultato raggiunto dall’Italia. La competizione gli riconosce il contributo e lo premia su X. (Inter-News)

Entrambi sono valutati 15 milioni di euro e sono quindi molto più che un semplice "rattoppo" per l'infortunio di Buchanan. (Fcinternews.it)

Vedi anche Mercato Inter, Marotta: "Carboni al Marsiglia ma sotto nostro controllo. Nuovi arrivi? Vedremo..." Ha lo stesso procuratore di Martinez, il suo nome è stato fatto durante la trattativa per portare il portiere in nerazzurro (Sport Mediaset)

Da tempo gli uomini mercato dell’Inter, Piero Ausilio e Dario Baccin, sono al lavoro per assicurare a Simone Inzaghi un giovane e talentuoso difensore centrale. Un “mister X” per Simone Inzaghi: l’Inter lavora sottotraccia all’ingaggio di un giovane e talentuoso difensore che si è già messo in mostra a livello internazionale. (CalcioMercato.it)

È Gasiorowski del Valencia il ‘mister X’ per la difesa. Lo scrive Tuttosport. Il nome del calciatore è emerso a margine della trattativa per il trasferimento a Milano di Josep Martinez, altro suo assistito. (Sport Mediaset)