Mourinho non risparmia Osimhen prima del derby con il Galatasaray: "Si butta troppo a terra"

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 3 José Mourinho scalda i motori in vista del suo primo derby sulla panchina del Fenerbahce. Il prossimo 21 settembre affronterà il Galatasaray nella sfida più attesa da tutta la Turchia: dopo il finale dell'ultima stagione la voglia di rivalsa si fa sentire forte, soprattutto contro una squadra che nel mercato estivo ha fatto incetta di grandi nomi provenienti dall'Europa. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Vincenzo Bellino Redattore 11 settembre 2024 (modifica il 11 settembre 2024 | 15:29) La Süper Lig (Serie A turca) promette spettacolo. I top club anatolici hanno rinforzato le rispettive rose nella sessione estiva di calciomercato e la probabilità che se le diano di santa ragione è molto alta. (DerbyDerbyDerby)

L'allenatore portoghese ha concesso una lunga intervista in Turchia a HT Spor. Tra i tanti temi anche Osimhen (prossimo avversario del Galatasaray) e la finale persa con la Roma nel 2023: "Vitor è uno dei due migliori giocatori africani al mondo con Salah, ma gli ho detto che non deve buttarsi così spesso. (Sky Sport)

José Mourinho è tornato a parlare della finale di Budapest durante la sosta dedicata alle varie nazionali. Ecco le parole dello Special One, riportate da Fanatik. (Il Romanista)

Mourinho RIBADISCE: «Arbitri e Var hanno deciso che la Roma con il Siviglia doveva PERDERE la finale»

"Osimhen è un giocatore fantastico. Se fossi in un club che può spendere 70-75 milioni di euro, lo comprerei. Non ho problemi con Victor, ho un buon rapporto con lui, anche se si butta molto a terra. Gliel’ho anche detto: guarda, sei uno dei migliori giocatori dell’Africa insieme a Salah. (CalcioNapoli24)

Sempre e comunque, anche nelle dichiarazioni che non riguardano sé stesso o un giocatore del suo Fenerbahce . Squadra che peraltro guida la classifica di Super Lig 2024-25 con 10 punti (tre vittorie e un pari), avendo però giocato una gara in più rispetto a tante avversarie. (Eurosport IT)

Mourinho, il tecnico portoghese torna a parlare della finale persa di Europa League dalla Roma a Budapest con il Siviglia PAROLE – Mai avuti problemi con la Uefa, gli arbitri sono un’altra cosa. La verità è che in passato VAR e arbitri hanno deciso che non avremmo dovuto vincere una finale Mourinho si riferisce a quella persa dalla Roma contro il Siviglia nell’Europa League 2023, è stato quel tipo di rigore che oltre un milione di persone hanno visto. (Lazio News 24)