Festa del Cinema di Roma, Verdone: "Io direttore artistico a Sanremo? Mai! Sarei terrorizzato"
Festa del Cinema di Roma, Verdone: "Io direttore artistico a Sanremo? Mai! Sarei terrorizzato" Carlo Verdone ha presentato la terza stagione di 'Vita da Carlo' ed è soddisfatto per la "bella scrittura del copione, tanti avvenimenti che riguardano i tanti personaggi che ruotano intorno a me e poi il divertimento di questo azzardo, che faccio, di essere direttore artistico del Festival di Sanremo". Poi verdone precisa scherzando: " Non lo farei mai davvero, per carità, sarei terrorizzato, non è il mio mestiere, lo facessero gli altri". (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
"Magnifica serata alla Festa del Cinema di Roma", ha scritto De Laurentiis. (CalcioNapoli24)
E proprio quando in conferenza stampa i giornalisti e lo staff di Verdone sono pronti a registrare l'uscita di scena del maestro, restano tutti spiazzati davanti all'annuncio che nessuno poteva immaginare. (Vanity Fair Italia)
Ecco il video che anticipa ciò che vedremo nella terza stagione della serie televisiva interpretata da Carlo Verdone (che inoltre la dirige, in alternanza con Valerio Vestoso). Il terzo atto dello show ha chiuso domenica 27 ottobre 2024 la Festa del Cinema di Roma e arriverà in esclusiva il 16 novembre su Paramount+ (visibile anche su Sky Glass e Sky Q). (Sky Tg24 )
Si è conclusa, con la serata di ieri, la kermesse cinematografica romana alla sua diciannovesima edizione. A chiudere il tutto è stato il red carpet della terza stagione di Vita da Carlo, che ha visto partecipare il cast rinnovato. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Carlo Verdone torna come protagonista della terza stagione della serie Paramount+ Carlo Verdone nella terza stagione di "Vita da Carlo" Federica Marcucci protagonista Carlo Verdone, sempre alle prese con situazioni comiche e improbabili. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Così Carlo Verdone, il re della risata, alla presentazione della terza stagione di Vita da Carlo . In anteprima alla Festa del Cinema di Roma e dal 16 novembre su Paramount+, la serie in dieci puntate, prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis e interpretata dallo stesso Verdone che la dirige con Valerio Vestoso, questa volta ruota intorno al mondo della musica perché a Carlo verrà proposto di dirigere niente meno che il Festival di Sanremo. (cinematografo.it)