A Reggio Emilia ritrovato nel fiume Enza il corpo del 19enne scomparso

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

A Reggio Emilia ritrovato nel fiume Enza il corpo del 19enne scomparso Dopo oltre 24 ore di ricerche è stato recuperato Giustino Danilo Colella, si era tuffato nelle acque oltre il livello di guardia durante un pic nic con amici REGGIO EMILIA – Giustino Danilo Colella come Cristian, Patrizia e Bianca, un altro giovane inghiottito dalle acque di un fiume. Il loro si chiamava Natisone, in Friuli, il suo è l‘Enza, nel tratto tra la provincia di Parma e Reggio Emilia. (Dire)

Ne parlano anche altri media

San Polo. Ritrovato il corpo del 19enne annegato domenica nell’Enza Dopo essere proseguite anche a tarda ora con l’ausilio di fotoelettriche, le ricerche erano riprese questa mattina da parte dei vigili del fuoco, anche con l’ausili0 di sommozzatori, droni e elicottero, complicate dalla consistente portata dell’Enza dopo le precipitazioni dei giorni scorsi e dalla presenza di un rullo idraulico alimentato da una corrente molto sostenuta che ha reso difficoltose le ricerche in profondità. (24Emilia)

È stato individuato alle 14 di oggi, dopo oltre 24 ore di ricerche, il corpo di Giustino Danilo Colella, il ragazzo di 19 anni che ieri si era tuffato nelle acque del fiume Enza all'ora di pranzo, dopo una grigliata con altri due amici, e non era più riemerso. (Sky Tg24 )

Sono riprese questa mattina le ricerche del 19enne che ieri, verso le 12,30, si è tuffato nelle acque dell’Enza senza più riemergere. Il ragazzo di origine ucraina, residente a Reggio Emilia, si era recato sul torrente assieme ad alcuni amici per prendere il sole e fare una grigliata estiva. (Redacon)

19enne caduto nell'Enza: ricerche per tutta la notte e nella mattinata odierna con l'ausilio di droni

(Reggio Emilia) Un attimo prima i sorrisi con gli amici, il sole in faccia, le chiacchiere sul futuro, davanti una vita intera. Il salto nel fiume da un muretto in cemento, in un tratto considerato pericolosissimo dai residenti eppure super frequentato, quotidianamente, da comitive che su quelle spiaggette organizzano grigliate e feste. (il Resto del Carlino)

Reggio Emilia, 30 giugno 2024 – Sono state sospese le ricerche dei sommozzatori, impegnati nelle ricerche del ragazzo di 19 anni scomparso dopo pranzo nelle acqua turbinose del fiume Enza (video). Dopo mangiato, il 25enne ha deciso di tuffarsi nelle acque ingrossate dalle recenti piogge e piene di pericolosissimi mulinelli. (il Resto del Carlino)

Sulle due sponde sono state effettuate perlustrazioni da parte delle unità fluviali dei Comandi Parma e Reggio Emilia, supportate da squadre di volontari di protezione civile. Per tutto il pomeriggio sono andate invece avanti ricerche in superficie e sott’acqua tramite Sommozzatori arrivati dal Comando di Firenze. (Gazzetta di Parma)