Torino al fianco di Sinner: al Regio un maxischermo per la finale degli Australian Open

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La città di Torino si riunisce ancora una volta per sostenere Jannik Sinner. Dopo il suo trionfo alle ultime Nitto ATP Finals nella città piemontese, domenica 26 gennaio dalle ore 9.30 verrà proiettata sul maxi schermo la partita della finale degli Australian Open, nella prestigiosa sede del Teatro Regio. Il pubblico potrà partecipare gratuitamente, prenotando il pass online disponibile da sabato 25 gennaio alle ore 12 sul sito del teatro. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Alla Gazzetta: «Nel terzo set (contro Shelton) aveva i crampi, sono sicuro che fosse per la tensione. Significa che quest’anno sente di più la pressione» «Per Jannik confermarsi sarà più faticoso, perché sa quello che lo attende e ci tiene a mostrare che può farlo ancora». (IlNapolista)

La sua sfida con Alexander Zverev sarà infatti proiettata sul maxi-schermo predisposto – grazie al supporto di Lavazza e Intesa Sanpaolo – al Teatro Regio di Torino, città che ha imparato ad amare l’altoatesino, feeling ricambiato, per le sue performance alle Nitto ATP Finals, che ha conquistato lo scorso novembre. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner ha trascorso la vigilia della finale dell'Australian Open, nella quale domani affronterà il tedesco Alexander Zverev, allenandosi in un campo al chiuso del National Tennis Centre, lontano dal sole e dagli sguardi dei curiosi. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner ha trascorso la giornata che precede la tanto attesa finale dell’Australian Open in un’intensa sessione di allenamento al chiuso. Il giovane talento italiano ha scelto un campo al coperto del National Tennis Centre, evitando così il sole cocente di Melbourne e gli sguardi curiosi dei tifosi. (Radio Kiss Kiss)

La vigilia della finale degli Australian Open contro Sascha Zverev è stata all'insegna della continuità per Jannik Sinner. (Sky Sport)

La partita - in palinsesto anche su Eurosport 1 e in streaming su Discovery+ - verrà introdotta dai volti del tennis di Eurosport quali Boris Becker, Jim Courier, John McEnroe, Mats Wilander campioni Slam e autorevoli opinionisti. (La Stampa)