Bisseck torna in gruppo: Lecce-Inter con TRE assenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il buon successo di Champions League contro lo Sparta Praga, l’Inter è chiamata ad un’altra trasferta in campionato. Domenica alle 18.00, infatti, la squadra di Simone Inzaghi sarà di scena al Via del Mare per la sfida contro il Lecce. Stando alle ultime notizie diffuse da Sky Sport dopo l’allenamento di questa mattina, il tecnico ha finalmente riabbracciato in gruppo Yann Bisseck. Il centrale è vicinissimo al recupero completo dall’infortunio che aveva accusato nelle scorse settimane e si candida per una convocazione in vista di Lecce. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Julian Nagelsmann ha appena rinnovato con la Germania fino agli Europei del 2028 e uno dei suoi primissimi focus, oltre alla qualificazione per i Mondiali, sarà rappresentato dalla ricerca di un nuovo nucleo U25 per la selezione tedesca. (L'Interista)
Sempre assente Marchwiński, mentre hanno proseguito con un lavoro personalizzato Banda, Berisha e Gaspar mentre Rafia ha svolto terapie. (TeleRama News)
Quest'oggi ad Appiano Gentile ha sostenuto una seduta di lavoro personalizzato a buon ritmo Francesco Acerbi. Migliorano le condizioni di Yann Bisseck che ha svolto tutto il lavoro con il resto del gruppo e va dunque verso la convocazione Inter, le ultime da Appiano Gentile (Fantacalcio ®)
Lazio-Torino 2-1 Fiorentina-Cremonese 2-0 (Inter-News)