Parigi 2024 Live - Giorno 5: Musetti ai quarti, quattro di coppia d'argento, sciabolisti fuori, Oppo-Soares in finale

Triathlon, tuffi, canottaggio, nuoto, badminton, beach volley, judo, tiro con l'arco, ginnastica artistica e tanto altro 14:49 - Errani e Vavassori hanno conquistato il tiebreak (7-4) del primo set nel torneo di doppio misto di tennis. Gli avversari degli azzurri nei quarti sono gli olandesi Schuurs-Koolhof. Le statistiche del primo set Flashscore 14:46 - La cinese Yawen Deng ha vinto la medaglia d'oro nella Bmx Freestyle. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

La semifinale dei metri stile libero donne è in programma mercoledì 31 luglio 2024, dalle ore 21.47 italiane, nelle acque La della Défense Arena a Nanterre (Francia). Su Eurosport.it troverete la diretta scritta della gara, ma anche il report finale, gli highlight e altri contenuti di approfondimento. (Eurosport IT)

Mi aspettavo questo risultato, stava facendo grandi tempi, merita questa grande soddisfazione". "Io sono un fan di Thomas Ceccon, arrivare a quei livelli vuol dire vivere in acqua. (Tiscali Notizie)

Thomas Ceccon centra le semifinali dei 200 dorso, così come Francesca Fangio supera il primo ostacolo nei 200 rana, le uniche gare del programma della quarta giornata di Nuoto alle Olimpiadi di Parigi che avevano Azzurri in gara. (Swim4Life)

Thomas Ceccon fuori nei 200: “Non avevo la stessa convinzione. Penso che farò direttamente la mista”

Anzi. Le Olimpiadi non riducono tutta la discussione social a medaglie, tempi conteggiati al millesimo di secondo e sforzi fisici. (Io Donna)

"L'oro era il mio obiettivo e raggiungerlo con loro è ancora più importante. Sono compagne splendide con cui abbiamo fatto un percorso stupendo. È bello aver vinto all'ultima stoccata. Aspettavo questo oro dal 2016, quando l'ho visto sfumare per poche stoccate. (Olympics)

Le parole del campione olimpico dei 100: “Mi dispiace perché non posso fare un altro 200. Non mi è mai capitato di farne tre in una gara internazionale e mi sarebbe piaciuto quello. Potevo limare ancora qualcosa da questo tempo, avvicinarmi o fare il record italiano. (OA Sport)