Lazio, Radu: "Sto vivendo delle emozioni bellissime. Andare in trasferta..."
TUTTOmercatoWEB.com C'era anche lui sugli spalti del Volksparkstadion per seguire e tifare la Lazio contro la Dinamo Kiev. Era tra quei mille tifosi esultanti e gioiosi davanti ai gol di Dia e Dele-Bashiru, era nei pub prima e dopo il fischio d'inizio per vivere l'attesa della partita e la gioia del risultato. Stefan Radu era ad Amburgo, così come ogni domenica, quando la Lazio gioca in casa, sfila insieme ai tifosi da Ponte Milvio fino allo Stadio Olimpico (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri giornali
Di seguito la sua analisi nel post-partita: “Stiamo cercando di fare un calcio propositivo, la squadra deve avere in testa di attaccare e tirare in porta. Bisogna che si corra e che ci sia compattezza, solo così si può supportare 4 giocatori offensivi e la squadra lo sta facendo bene. (FantaMaster)
Fioccano voti negativi per Tijjani Noslin. Il calciatore della Lazio, entrato in campo nella ripresa, è stato espulso dopo due minuti dal suo ingresso per una brutta gomitata. "Entra e si fa cacciare subito per una manata a Dubinchak" è l'analisi della Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Fernando Orsi ha parlato così della prestazione della Lazio contro la Dinamo Kiev: Dinamo Kiev Lazio, Fernando Orsi ha commentato la vittoria dei biancocelesti in Europa League ai microfoni di Radio Radio (Lazio News 24)
Europa League, la Lazio passeggia contro la Dinamo Kiev 26 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Buschchan 6 - Sui tre gol laziali della prima frazione di gioco ha poco da rimproverarsi, meritando nel complesso la sufficienza. Risultato finale: Dinamo Kiev-Lazio 0-3 (TUTTO mercato WEB)
Sbloccato contro il Milan e poi decisivo nella vittoria contro l'Hellas Verona, il classe '96 ha segnato una doppietta anche contro la Dinamo Kiev in Europa League e si sta rivelando una pedina fondamentale per l'attacco di Marco Baroni. (Goal Italia)