Nier Automata, Yoko Taro apre all'ipotesi di DLC

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Molti fan ipotizzano che questi luoghi potrebbero essere teatro di un futuro DLC, il che sarebbe, a conti fatti, l'unica spiegazione plausibile. A più di un mese dal suo debutto, NieR Automata è già da annoverare tra i migliori giochi di marzo 2017, un ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre testate

Nel corso di un livestream dedicato interamente a Nier: Automata e al cospetto del game director Yoko Taro, Square Enix ha svelato in via ufficiale il primo DLC del gioco, chiamato 3C3C1D119440927. (Gamereactor Italia)

Il quadro tecnico presenta un’impostazione sempre... Il quadro tecnico sul titolo Moncler presenta un’impostazione sempre molto positiva, ipotizzabile la continuazione dell’up-trend. (TendenzaMercati)

Il suo nome (una sigla probabilmente) è se non altro fuori dal comune. Il ... (ilvideogioco.com)

Uno dei misteri ancora irrisolti di NieR: Automata riguarda le enigmatiche Apologetic Machines, biomacchine a guardia di alcune porte chiuse all'interno del gioco. (InfoCatania)

Di fatti, come molti di voi videogiocatori sapranno, in NieR: Automata sono presenti ... (98zeroinfo)

Dopo qualche giorno carico di rumors ed indiscrezioni online in merito ad una battuta di Yosuke Saito, producer del titolo, la software house Square Enix ha finalmente annunciato il primo DLC ufficiale di NieR: Automata. (KeyforWeb)