Candido Montini, ex vicesindaco di 76 anni ucciso a coltellate vicino a Como

Un uomo di 76 anni è stato trovato morto nella sua abitazione di Catasco, una piccola frazione sui monti della Valle Albano, sul lago di Como, sopra Dongo. La vittima – uccisa a coltellate – si chiamava Candido Montini, era titolare di un negozio di alimentari ed era molto conosciuto per la sua attività politica: fino all’anno scorso era stato consigliere comunale di Garzeno e negli anni ’80 era stato anche vicesindaco. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Ma una volta arrivato nell'abitazione ha trovato il corpo del suo amico a terra, ormai privo di vita, in una pozza di sangue. Un elemento di assoluta rarità. (il Giornale)

Ucciso a coltellate nella sua casa La scoperta dell'omicidio risale alla mattinata di ieri, mercoledì 25 settembre. Secondo quanto si è appreso, il panettiere del paese che ha la bottega vicina a quella della vittima, si è accorto che Montini non aveva aperto il suo negozio di alimentari. (Prima la Valtellina)

Il corpo è stato scoperto ieri mattina, mercoledì 25 settembre, dal fornaio del paese che, avendo visto la sua bottega chiusa, era andato a cercarlo a casa. (Today.it)

L'uomo di 76 anni, titolare di un negozio di alimentari della cittadina,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E' l'ex vice sindaco di un paesino del Comasco, Garzeno. L'uomo era titolare di un negozio di generi alimentari: è stato colpito da vari fendenti all'addome e nella zona del collo ascolta articolo (Sky Tg24 )

Perché Candido Montini è stato ucciso Cosa è successo all’ex vicesindaco di Garzeno Candido Montini (Virgilio Notizie)