Svolta Dazn, Serie A gratis in tv: come registrarsi

Colpo di scena per una notizia storica che riguarda la scelta di Dazn di trasmettere la Serie A gratis in Tv per la prima volta da quando esiste. Una vera svolta per il mondo del calcio italiano perché arriva la conferma che riguarda quella che è stata la scelta da parte di Dazn di trasmettere gratis il campionato di Serie A, è una prima volta assoluta da quando è entrato di scena il mondo della PPV in Italia. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

L'ultima gara di serie A che era stata visibile in maniera completamente gratuita era stata Juventus-Sampdoria del 13 aprile 1996: da allora, i match del torneo sono stati trasmessi solamente con la modalità pay per view. (Today.it)

Questa scelta segna un evento straordinario, che riporta il grande calcio alla portata del pubblico generalista dopo quasi tre decenni di esclusiva a pagamento. Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 25 ottobre 2024 12:29:41 (Il Vescovado Notizie)

E che vuole arricchire la banca dati dello streamer con gli account di tanti potenziali abbonati al massimo campionato. Milan-Napoli di Serie A in versione free in streaming, basta registrarsi in tempo. (Primaonline)

Cosa fare per vedere Milan-Napoli gratis su DAZN in tv e streaming: è semplicissimo

Un’offerta riservata ai primi due milioni di utenti che si connetteranno. (Giallorossi.net)

DAZN ha deciso di trasmettere in chiaro Milan-Napoli, sfida che andrà in scena martedì prossima e sarà valida per la decima giornata di Serie A. "La decima giornata del massimo campionato italiano sta per ‘riscrivere’ la storia del calcio - si legge nel comunicato -. (TUTTO mercato WEB)

Come si fa per vedere Milan-Napoli gratis su DAZN in tv e streaming: basta solo un semplice passaggio, tutti i dettagli (MilanLive.it)