Serie A: tris Inter a Cagliari, l'Atalanta beffa la Lazio nel finale

Più informazioni:
Morti sul lavoro (Post) fascisti

Ultimo ballo del 2024 per la Serie A. E non si può dire che le quattro partite di apertura della 18ª giornata non abbiano regalato gol ed emozioni. Sin da Empoli-Genoa e Parma-Monza delle 15, anche se, inevitabilmente, gli occhi hanno puntato Cagliari-Inter delle 18. Nessun indugio per i nerazzurri: anche all’Unipol Domus la squadra di Inzaghi ha fatto la voce grossa, sbagliando nel primo tempo con Barella e Lautaro e poi sbloccandola al 53’. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

La lega Serie A, come di consueto, ha scelto anche il miglior giocatore della gara tra Cagliari e Inter, andata in scena ieri all’Unipol Domus e terminata con la vittoria nerazzurra per 0-3. Il premio di Panini Player of the Match è infatti andato a un giocatore dell’Inter: l’ex rossoblù Nicolò Barella, che ha ricevuto il premio nel post partita. (Cagliari News 24)

L’Inter congeda il suo 2024 stellato – 89 punti nell’anno solare e una partita in meno - con una vittoria rotonda in terra sarda e con la notizia che più aspettava in vista della Supercoppa: tanto tuonò che piovve, è finito l’incantesimo di Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto con il Cagliari. Di seguito il passaggio in merito alle ambizioni della sua squadra: "Bilancio 2024? Voglio ringraziare i tifosi per il sostegno. (CalcioNapoli1926.it)

Pagelle De Vrij spegne Piccoli, Barella il migliore in campo

SULLA PARTITA “Abbiamo fatto un buon primo tempo, tenendo testa ad una squadra molto forte, è stato bravo anche Scuffet con delle buone parate. (Cagliari Calcio)

L'ex difensore del Milan e della Nazionale Italiana, Alessandro Costacurta, ha parlato dell'Inter dagli studi di Sky Sport commentando il grande periodo che stanno vivendo i nerazzurri in questo final (TUTTO mercato WEB)

Sommer 6,5 Un altro clean-sheet, il nono in campionato. Poco lavoro da sbrigare, ma l’uscita su Piccoli è tanto puntuale quanto decisiva. S. Inzaghi (all.) 7 Quinta vittoria consecutiva in campionato. Basta alzare appena i giri del motore e sfonda. (Fcinternews.it)