Daniel Bruhl diventa Lagerfeld: “Ho costruito il personaggio davanti a pecore, asini e mucche”

Che sia una grande produzione americana, financo supereroica, un film d’autore europeo (e italiano, basti pensare al suo rivale di Riccardo Scamarcio in Race for glory) o una serie mainstream, - Becoming Karl Lagerfeld - Daniel Bruhl è sempre un valore aggiunto. A Milano l’attore tedesco arriva per presentare la serie in sei puntate su Disney+ (dal 7 giugno) dedicata allo stilista tedesco, in un momento storico in cui le biografie delle star della moda si affollano con successo sulle piattaforme. (la Repubblica)

Su altre testate

Karl Lagerfeld e Jacques de Bascher, tutta la storia di un amore platonico e pieno di stile (che ha cambiato la moda) (Vogue Italia)

E voilà l’empereur. S'intitola Becoming Karl Lagerfeld (dal 7 giugno su Disney +), è tratta dalla biografia di Raphaëlle Bacqué Kaiser Karl e si focalizza sul decennio prima dell'incoronazione a direttore creativo di Chanel. (Elle)

Nelle serie come Becoming Karl Lagerfeld – da oggi disponibile su Disney+ –, storia in sei puntate dell'evoluzione di Karl da mercenario del di prêt-à-porter (Chloé, Fendi, la sua linea) a personaggio sicuro di sé, il gioco è quello di ogni biopic. (Io Donna)

Nella sua illustre carriera, Lagerfeld è stato direttore creativo di case di moda leggendarie come Fendi e Chanel. La serie ripercorre gli anni formativi di Lagerfeld, il periodo di svolta che lo ha reso un nome noto a livello mondiale. (CiakClub)

"Becoming Karl Lagerfeld" su Disney+ unisce moda con intrigo Becoming Karl Lagerfeld è la nuova serie che cerca di portarci dentro la vita, l'opera, l'anima sarebbe meglio dire di un grande protagonista della moda, una modalità narrativa che ultimamente sul piccolo schermo ha conosciuto un'impennata decisiva, come dimostrato dalle serie dedicate a Christian Dior, Balenciaga, Luxe. (Today.it)

E che il biopic che racconta l’ascesa al soglio stilistico… (la Repubblica)