Coppa Italia, Juventus-Empoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Obiettivo Coppa Italia per la Juventus. Dopo aver visto sfumare il sogno Champions e aver allungato sul quarto posto, la squadra di Thiago Motta si concentra sull’unico obiettivo stagionale rimasto. Il tabellone in questo caso aiuta i bianconeri che di fronte si ritrovano un Empoli in grande difficoltà in campionato e con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Gli azzurri sono reduci dal pesante 5-0 interno contro l’Atalanta e non vincono in campionato da undici giornate. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Obiettivo semifinale (News Sports)
L'Empoli sarà costretto al turnover molto spinto vista la complicata situazione di classifica in Serie A, la posta in palio però è alta per la Juventus, che a sua volta dovrà fare i conti ancora una volta con gli infortuni: 7 indisponibili, con l’unica consolazione di aver recuperato Andrea Cambiaso, uscito acciaccato a Cagliari. (Tutto Juve)
Juve-Empoli: perché questa partita può cambiare il Fantacalcio. Un quarto di finale di Coppa Italia da seguire con attenzione anche da chi fa il fantacalcio (SerieANews)
Come arriva la Juventus La settimana dei quarti di finale di Coppa Italia propone la sfida dell'Allianz Stadium tra Juventus ed Empoli (in programma mercoledì 26 febbraio alle 21.00). La partita vale un posto in semifinale contro il Bologna, l'arbitro dell'incontro sarà Fourneau. (TUTTO mercato WEB)
Tra i convocati della Juventus per la sfida di Coppa Italia contro l'Empoli emergono alcune novità significative e alcuni ritorni di rilievo, confermando l’attenzione della società verso i giovani talenti della Next Gen. (ilBianconero)
La Sampdoria pone il proprio focus sulla prossima gara. Intanto, Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è intervenuto in conferenza stampa a seguito del Consiglio Federale che ha eletto i Vice Presidenti federali e il Comitato di Presidenza. (SampNews24.com)