Trilocali al primo piano e in classe G: ecco le case che rimangono più a lungo sul mercato

Trilocali al primo piano e in classe G: ecco le case che rimangono più a lungo sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NT+ Condominio ECONOMIA

Non sempre è facile vendere un immobile, perché a volte l’offerta non incontra le esigenze della domanda, o perché una difficile congiuntura socio-economica rende il mercato immobiliare poco performante. Ma ci sono degli elementi distintivi comuni alle case che rimangono più a lungo sul mercato? E qual è il Time on market – vale a dire l’età media dell’invenduto - nelle grandi città? È stato questo l’oggetto dell’ultima analisi di Immobiliare. (NT+ Condominio)

Ne parlano anche altre fonti

Vendere casa è spesso un'impresa, soprattutto se l'immobile che si offre ha caratteristiche considerate poco appetibili dal mercato immobiliare. Incrociando i dati della domanda e dell'offerta, e tenendo presente quanto tempo un annuncio rimane pubblicato sul sito web di un'agenzia, è possibile scoprire quali sono le caratteristiche delle case più ricercate, ma anche di quelle meno gettonate. (QuiFinanza)

Vendere un immobile non è sempre facile, visto che a volte l’offerta non incontra le esigenze della domanda oppure una congiuntura socioeconomica rende il mercato immobiliare poco performante. Ma ci sono alcune caratteristiche comuni a tutte le case che restano a lungo sul mercato: ecco quali sono (Sky Tg24 )

Le case difficili da vendere perfino a Milano? Trilocali ai piani bassi e in classe G

Milano – Quali sono le case “difficili”? Ci sono degli elementi distintivi comuni alle case che rimangono più a lungo sul mercato? E qual l’età media dell’invenduto nelle grandi città? Lo rivela l’ultima analisi di Immobiliare. (IL GIORNO)