Manchester City contro Premier League: il tribunale emette il verdetto!

Dal campo contro l’Inter al tribunale contro la Premier League: arriva il verdetto per la causa del Manchester City. Ecco di cosa si tratta e com’è terminata la storia. CAUSA – Il Manchester City, avversaria dell’Inter in Champions League, ha delle battaglie a cui pensare che esulano il campo. Il club inglese è, infatti, accusato di aver violato il fair play finanziario della Premier League, rischiando grosso. (Inter-News)

Su altre testate

Manchester United, Ten Hag vicino all'addio (Tuttosport)

Ore decisive per il futuro di Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United: già domani è previsto un incontro con il nuovo patron dei Red Devils, Sir Jim Ratcliffe, che secondo i rumors sarebbe ormai deciso a cambiare per affidarsi all'ex Chelsea Thomas Tuchel. (Corriere Delle Alpi)

Stop ai campionati, spazio alle Nazionali: da sempre è questo il momento migliore per le squadre che vivono un periodo di crisi per valutare il cambio di allenatore. Crisi infinita per la big che pensa al cambio di allenatore: Thomas Tuchel è pronto a tornare in panchina (CalcioMercato.it)

Tempo scaduto: cambiano allenatore, Allegri è in pole

Nemmeno questa volta l'ex tecnico della Juventus ripartirà dall'Inghilterra. Almeno non sulla panchina del Manchester dei diavoli rossi. (AreaNapoli.it)

Ti che attireranno sicuramente l'attenzione della proprietà, composta dai Glazer e dal gruppo INEOS, in merito al futuro del tecnico olandese. Ai microfoni del Daily Mail, il tecnico h (ilBianconero)

Un altro passo falso per l’allenatore che ha iniziato davvero male questa stagione 2024-2025. Allegri si prepara a tornare in panchina. Ecco le ultimissime notizie riguardo la prossima destinazione del tecnico, che è in pole position per raccogliere l’eredità del suo collega. (Calcio mercato web)