Thiago Motta in conferenza stampa: "Non abbiamo fatto abbastanza per vincere. Dobbiamo fare meglio”

Thiago Motta in conferenza stampa: Non abbiamo fatto abbastanza per vincere. Dobbiamo fare meglio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Thiago Motta in conferenza stampa: "Non abbiamo fatto abbastanza per vincere. Dobbiamo fare meglio” L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, commenta il match di questa sera tra i bianconeri e il Parma. Thiago Motta, allenatore della Juventus, nel corso della conferenza stampa ha commentato il match ndato in scena allo Stadium contro il Parma. Un giudizio sulla partita? "Noi vogliamo fare tanto e a volte non riusciamo a fare quello che abbiamo in testa. (Bianconera News)

Su altri media

Su Corriere di Torino: "La Juve sbanda". I bianconeri rimontano due volte il Parma ma non vanno oltre il pareggio. Brilla ancora Conceiçao, prestazione deludente di Vlahovic. Buio allo Stadium. La Juve in casa non sa più vincere: è 2-2 con il Parma, il quarto pari su sei partite casalinghe di campionato, non certo il trend abituale e sperato per i bianconeri. (Tutto Juve)

Poi la Juve ha preso il possesso della gara dalla metà del secondo tempo in avanti ma con poca pericolosità. "Il 2-2 è un risultato giusto - le sue parole -. (Tutto Juve)

Stasera se vince la Fiorentina o la Lazio, la Juve si ritroverebbe fuori dalla zona Champions: sarebbe la fine della luna di miele con Thiago Motta Juventus bullizzata dal Parma, il progetto di Thiago Motta si è arenato (Gazzetta) (IlNapolista)

Pagina 9 | Danilo disastro, Vlahovic non pervenuto, Motta così no: le pagelle Juve

I problemi sono sempre gli stessi, compreso un Vlahovic che continua a sbagliare gol facili e passa più tempo a scuotere la testa che a incornare palloni. Non è sempre domenica, non c’è sempre una difesa distratta, dall’altra parte. (Quotidiano Sportivo)

Nella splendida cornice di un Allianz Stadium gremito di bandierine bianconere, Juventus e Parma hanno condotto una partita senza esclusione Il pari contro il Parma lascia alla Juventus l'amaro in bocca per l'ennesima vittoria sfumata. (SpazioJ)

Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)