Basket: Pistoia. Markovski esonerato, Okorn nuovo coach

Il club sta lavorando per una risoluzione consensuale con l'ex tecnico PISTOIA (ITALPRESS) - Zare Markovski non è più l'allenatore della Estra Pistoia. Lo rende noto la società toscana, che contestualmente sta lavorando per arrivare ad una risoluzione consensuale dell'accordo con il coach. "Al tecnico va comunque il ringraziamento della società per l'impegno e la professionalità dimostrata in queste settimane", si legge in una nota. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

E salta ancora a Pistoia, che già aveva cambiato guida tecnica. Il club toscano fa sapere in una nota di essere al lavoro per “arrivare ad una risoluzione consensuale dell’accordo” con il coach macedone. (la Repubblica)

"La società è già al lavoro per ottenere la documentazione necessaria per il suo arrivo in Italia nel minor tempo possibile", si legge nella nota del club. L'Estra Pistoia ha annunciato l'arrivo di Derek Cooke Jr, lungo visto in questi anni in Italia con le maglie di Trieste, Treviso e Trento. (Pianetabasket.com)

Pistoia sarebbe pronta a tornare sul mercato ed intervenire ancora sul reparto lunghi. Nonostante l’arrivo di Andrew Smith – fin qui visto soltanto per un breve spezzone a Scafati – la società vorrebbe ancora rafforzare la squadra sotto canestro. (PistoiaSport)

Pistoia Basket, un 2024 sulle montagne russe

Vicino alla squadra, pronto a dispensare consigli, a dare qualche indicazione, ad incitare i giocatori. Gasper Okorn non si può dire che abbia vissuto la sua prima gara in biancorosso da spettatore non pagante. (LA NAZIONE)

Derek Cooke è il nuovo centro dell’Estra Pistoia. La rivoluzione sul mercato che la società biancorossa sta portando avanti, quindi, non è ancora finita e dopo tre coach (quattro, considerando le due ’incursioni’ da capo-allenatore di Tommaso Della Rosa) e un roster parzialmente stravolto rispetto a quello presentato ai nastri di partenza, la società di via Fermi ha ancora i radar accesi sul mercato. (LA NAZIONE)

Dalla volata play-off al cambio di proprietà, fino alle difficoltà e le polemiche della nuova stagione: il 2024 del Pistoia Basket (PistoiaSport)