Inter, individuato il rinforzo per la difesa: svelata la strategia del club nerazzurro

L'Inter pensa al futuro e mette nel mirino il giovane centrale per rinforzare la difesa: ecco la strategia del club nerazzurro. L'Inter non vuole farsi cogliere impreparata per il futuro ed è già al lavoro per rinforzarsi ulteriormente. Portati a termine i rinnovi di contratto di due pedine fondamentali (Spazio Inter)

Su altri giornali

Tenendo conto delle undici lettere arrivate oggi, con le quali più della metà dei club (inclusa l'Inter, RILEGGI ) si sono schierati contro il ricorso, non è stato votato nulla. In giornata la Lega Serie A si è riunita in assemblea, con la vicenda del possibile ricorso contro la modifica dello Statuto FIGC tra gli argomenti di discussione. (Fcinternews.it)

IN NERAZZURRO – Piotr Zielinski in un’intervista parla del club nerazzurro e dell’interesse di altri top club che lo hanno cercato dopo l’addio al Napoli. (Inter-News)

Ave;, hanno comunicato che non lo appoggeranno: si tratta di Juventus, Inter, Atalanta, Bologna, Como, Fiorentina, Monza, Parma, Roma, Udinese e Venezia. (ilBianconero)

Anche la Fiorentina abbandona Lotito e De Laurentis nella battaglia contro Gravina

La Serie A si spacca nella lotta contro la Figc. (Labaro Viola)

In mattinata infatti sono giunte alla segreteria della Lega Serie A undici lettere da parte di Atalanta, Bologna, Como, Fiorentina, Inter, Juventus, Monza, Parma, Roma, Udinese e Venezia, ovverosia undici dei dodici club che nella stessa assemblea del 4 novembre si erano astenute dal voto (mentre otto società del massimo campionato avevano votato contro). (Sport Mediaset)

IL RAGIONAMENTO – Piotr Zielinski sta acquisendo sempre più spazio nell’Inter di Simone Inzaghi, complici anche i problemi fisici di vari centrocampisti presenti in rosa. Il tecnico piacentino lo ha inserito anche nella posizione di regista, venendo ricompensato grazie alle prestazioni in campo del calciatore polacco. (Inter-News)