Mancano 50 giorni al Mondiale per Club: l'Inter fa partire sui social il countdown per gli USA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai l'appuntamento è alle porte: mancano 50 giorni al fischio d'inizio del primo Mondiale per Club a 32 squadre, che andrà in scena negli Stati Uniti che che vedrà impegnate l'Inter e la Juventus. I nerazzurri, sul proprio profilo X, avviano ufficialmente il countdown in vista anche del debutto del Rose Bowl di Pasadena del 18 giugno contro il Monterrey (FC Inter News)
Ne parlano anche altri giornali
Il nuovo Mondiale per Club FIFA prenderà il via il 14 giugno 2025 e si concluderà il 13 luglio, negli Stati Uniti. In Italia, la piattaforma sarà affiancata da Mediaset, che trasmetterà una partita al giorno in co-esclusiva in chiaro tra le migliori del giorno. (FC Inter 1908)
L’Everton sta sondando il mercato alla ricerca di un valido sostituto per Michael Keane, e tra i profili seguiti con maggiore attenzione spicca quello di Yann Bisseck, centrale difensivo in forza all’Inter. (Europa Calcio)
L'Inter è una delle due squadre italiane che prenderà parte alla manifestazione. La squadra di Simone Inzaghi è inserita nel Gruppo E, dove sfiderà il River Plate, il Monterrey e gli Urawa Red Diamonds. (Inter.it)
50 giorni al FCWC 2025: le città in cui la Juventus giocherà le prime gare 50 giorni al FCWC 2025: le città in cui la Juventus giocherà le prime gare (Juventus.com)
E Juve e Inter hanno avviato ufficialmente il countdown ricordando dettagliatamente i loro impegni sui relativi canali ufficiali. In programma dal 14 giugno al 15 luglio, la manifestazione verrà trasmessa anche da Mediaset, che a partire dalla gara del 15 giugno tra l'Inter Miami di Messi e gli egiziani dell'Al Ahly, oltre alle gare di Juve e Inter, offrirà la visione del miglior match della giornata. (Sportmediaset)
Inter impegnata al Mondiale per club 2025, per i nerazzurri è tempo di far scattare il countdown sui social verso il via del torneo: «Mancano 50 giorni! La prima edizione del FIFA Club World Cup è sempre più vicina: il 14 luglio all’Hard Rock Stadium di Miami la partita inaugurale tra Inter Miami e Al-Ahly darà il via alla prima, storica, edizione del Mondiale per Club nella sua nuova formula» Il club nerazzurro sul sito ufficiale parla dell’impegno di giugno al quale prenderà parte la squadra di Inzaghi. (InterNews24.com)