PlayStation 5 Pro: PREORDER APERTI su Amazon! Affrettatevi

Siete alla ricerca di una console next-gen che possa offrire un'esperienza di gioco senza compromessi? Allora il preorder della Sony PlayStation 5 Pro su Amazon, con disponibilità dal 7 novembre 2024, potrebbe fare al caso vostro. Proposta al prezzo di 799,99€, questa console rappresenta un salto evolutivo rispetto al modello base, pensata per ridefinire il vostro modo di vivere il gaming. Con un SSD da 2 TB di memoria integrata, potrete archiviare i vostri titoli preferiti senza preoccuparvi della capacità disponibile. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Esattamente cosa cambia se si passa da PlayStation 5 a PS5 Pro? Quanto è grande il salto tecnologico? Digital Foundry - nota testata dedita alle analisi tecniche a livello videoludico - ha provato a fare un esempio per aiutare i giocatori a visualizzare la differenza tra le due piattaforme. (Multiplayer.it)

è appena arrivata su Amazon. Presenta un nuovo SoC sviluppato da TSMC e AMD, con una CPU con architettura Zen 2 ancora basata su 8 core Zen 2, ma con una GPU notevolmente potenziata. La GPU ha infatti il 67% di unità di calcolo in più rispetto alla PS5 standard e una memoria del 28% più veloce, permettendo un rendering fino al 45% più veloce. (gaming.hwupgrade.it)

Con un prezzo di 799,99€, questa console rappresenta un'evoluzione significativa rispetto al modello base, promettendo di rivoluzionare il vostro modo di giocare. (Spaziogames.it)

PlayStation 5 Pro disponibile su Amazon

Il prezzo di PlayStation 5 Pro é di 799.98 euro e la console sarà disponibile dal 7 novembre 2024. Pronti: via! PlayStation 5 Pro è finalmente disponibile per il preorder sia in negozio che sullo shop online di GameStop. (GameSoul)

È arrivata anche su eBay la possibilità di prenotare la nuovissima PlayStation 5 Pro: l’ultimo modello della console di ultima generazione Sony, che presenta caratteristiche hardware superiori rispetto l’originale. (Telefonino.net)

La PlayStation 5 Pro vanta una GPU più potente che consentirà una migliore grafica nei videogiochi ed un elevato frame rate. (Today.it)