Bologna-Milan, la Lega: si gioca. Se il Dall'Ara salta, tutto pronto a Como. Decisione a ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Bologna-Milan, a meno di sorprese che ora sarebbero clamorose, si giocherà. La Lega prosegue decisa con la sua volontà di far giocare la partita, a rischio rinvio dopo la nota ufficiale di ieri del Comune di Bologna: "La partita non si giocherà a causa del maltempo". La Lega ha già trovato l'accordo con sindaco, questore e prefetto di Como per giocare eventualmente la partita al Sinigaglia. Ecco delineato quindi il piano B: non Verona o altri stadi, ma Como. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Il numero uno del nostro campionato ha raccontato i retroscena di come si è arrivati alla decisione di rinviare la gara che si sarebbe dovuta giocare al Dall'Ara di Bologna domani alle ore 18. (Milan News)

Bologna-Milan è stata rinviata, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno del Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video (Pianeta Milan)

La vicenda è partita ieri, con l'ordinanza del sindaco Lepore che aveva disposto il rinvio della partita, in un contesto di rimodulazioni sportive - PalaDozza chiuso e a disposizione della Protezione Civile, il match di boxe spostato all'Unipol Arena ma a porte chiuse - tuttavia la Lega Serie A aveva inizialmente posto resistenza chiedendo a gran voce di giocare. (Tuttobolognaweb)

Live TMW Rinviata Bologna-Milan, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza del sindaco" Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, interviene in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. (TUTTO mercato WEB)

Possibile recupero a febbraio, ci sarebbe il giorno di Natale, è un'ipotesi". In conferenza: "Di solito decide il prefetto. (Virgilio)

La decisione è arrivata da pochi minuti a causa delle condizioni meteo e del maltempo che ha colpito l’Emilia Romagna nei giorni scorsi. Bologna-Milan è stata ufficialmente rinviata. (Liberoquotidiano.it)