Monza-Roma diretta LIVE ore 18: Soulé in vantaggio su Baldanzi. Cristante dal 1′

I giallorossi vanno alla ricerca del terzo successo consecutivo in Serie A sotto la guida di Juric Redazione 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 13:54) La Roma a Monza va a caccia della terza vittoria di fila in campionato, ma arriva alla gara dopo la brutta figura in Europa League contro l'Elfsborg. Juric deve rinunciare a Dybala che è rimasto a casa per un piccolo fastidio muscolare. Out anche Hummels per una sindrome influenzale. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Obiettivo: trovare la prima vittoria in campionato e allontanarsi dall'ultimo posto in classifica. Per far questo, il Monza sfiderà la Roma allo U-Power Stadium con un nuovo-vecchio portiere tra i pali. (Goal Italia)

È stata una bella cosa fare il ritiro scelto, da voi giocatori, per togliervi dalle responsabilità. Che segnale avete dato? Come si affronta oggi la Roma? È stata una scelta da parte della squadra. Volevamo passare del tempo insieme, in questo momento bisogna compattarci, sia la squadra, l’ambiente, lo staff, tutti. (Pagine Romaniste)

Tanta intensità, ma poco spettacolo a Monza tra i padroni di casa e la Roma. Finisce 1-1 con i giallorossi che si fanno rimontare dai brianzoli. Nel primo tempo la squadra di Juric prova a creare problemi al Monza, ma i ragazzi di Nesta rispondono colpo su colpo, concedendo poco e affidandosi a due ottimi interventi da parte di Pizzignacco. (Tutto Napoli)

Roma, Juric: "Deluso dal risultato e dal rigore non dato. Bisogna trasformare i fischi in applausi"

Roma, Juric: "Deluso dal risultato e dal rigore non dato. Bisogna trasformare i fischi in applausi" (TUTTO mercato WEB)

Proteste dei giallorossi per un rigore negato per un 'pestone' in area di Kyriakopoulos su Baldanzi. . (Tiscali)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alessandro Nesta, allenatore del Monza, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo U-Power Stadium contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei brianzoli ai microfoni dei giornalisti al termine della partita: (Giallorossi.net)