L’Amica Geniale 4 su RAI 1: le anticipazioni della terza puntata del 25 novembre
Cosa succede nella terza puntata con gli episodi 5 La frattura e 6 L’imbroglio Lunedì 25 novembre 2024, in prima serata su Rai 1, ci sarà la terza puntata della bella serie Tv “L’amica geniale 4: Storia della bambina perduta”, che è la quarta e ultima stagione della fortunata serie televisiva tratta dai libri di Elena Ferrante, ed ambientata, quasi tutta, a Napoli. La serie sarà trasmessa in prima visione su Rai 1 per cinque serate, da lunedì 11 novembre fino a lunedì 9 dicembre 2024 e, in ogni puntata ci saranno due episodi. (Napoli da Vivere)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stasera su Rai 1, alle 21:30 circa, torna in TV L'amica geniale 4 (anche in streaming su RaiPlay), l'ultima stagione della serie internazionale prodotta da Rai ed HBO. Nella terza puntata, Elena sarà costretta a confrontarsi con due delle sue più grandi paure, mentre Lila, silenziosamente, proverà a rimanere al suo fianco. (Movieplayer)
Ecco cosa accadrà alle due amiche inseparabili, Elena Greco, interpretata da Alba Rohrwacher, e Lila Cerullo, interpretata da Irene Maiorino. Come ogni lunedì, saranno due le puntate dell'adattamento televisivo, prodotto da HBO in collaborazione con Rai Fiction, e saranno visibili in prima serata su Rai 1 a partire dalle 21.30. (La Gazzetta dello Sport)
Il vero nervo dell’intervista lo tocchiamo a intervista conclusa, quando Irene Maiorino ci ripensa e mi invia un messaggio: «La verità è che Lila non si può spiegare», mi scrive. Un po’ come forse si sarà sentita Elena Ferrante quando ha deciso di scrivere di lei dopo averle promesso che non l’avrebbe mai fatto. (Rolling Stone Italia)
La fiction si basa sull'omonima quadrilogia di libri scritti da Elena Ferrante, nominati romanzo del secolo dal New York Times. Questa sera su Rai 1 ritorna L'amica geniale, nella sua quarta e ultima stagione. (Corriere dell'Umbria)
Getting your Trinity Audio player ready... Questa sera in tv andrà in onda la terza puntata della quarta e ultima serie prodotta. Sarà trasmessa in prima serata su Rai 1 alle 21.30 (Dire)
È in quella occasione che Lenù si accorge che Nino pensa un po' troppo a Lila (Irene Maiorino), all'amica geniale che dà il titolo alla serie e che in passato ha dominato le sue passioni fin da ragazzo. (Vanity Fair Italia)