Ci sarà ancora Perin contro l'Inter? Motta: "I portieri della Juventus possono giocare tutti"

Ci sarà ancora Perin contro l'Inter? Motta: I portieri della Juventus possono giocare tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ci sarà ancora Perin contro l'Inter? Motta: "I portieri della Juventus possono giocare tutti" Thiago Motta ha parlato in esclusiva a Sky Sport alla vigilia del suo primo derby d'Italia sulla panchina della Juventus: Che settimana è stata? Dopo la prima sconfitta ha dovuto lavorare sulla testa dei giocatori? "Non ho dovuto lavorare sulla testa dei giocatori. La sconfitta è una novita per noi, ma è un capitolo chiuso. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Domenica 27 ottobre alle ore 18:00, San Siro ospiterà il tanto atteso derby tra Inter e Juventus. La Juventus, reduce da una sconfitta in Champions League contro lo Stoccarda, cerca riscatto contro l’Inter, posizionata in alto in classifica. (Settecalcio)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

CONFERENZA STAMPA LOCATELLI DOPO INTER-JUVENTUS Cerchiamo di avere più il possesso della palla, dobbiamo seguire le nuove idee. (Inter-News)

Juve, prima verità: a San Siro l’esame Inter

TORINO- Serie A. Domani alle 18 a San Siro andrà in scena il derby d'Italia Inter-Juventus. Ecco i convocati da parte di Thiago Motta che dovrà fare a meno di Nico Gonzalez, Koopmeiners e Douglas Luiz oltre ai noti Milik e Bremer. (Tuttocampo)

– Sta per arrivare il derby d’Italia, il secondo incrocio Scudetto per la Juve di Motta dopo quello col Napoli di Conte. Thiago chiede una reazione ai suoi dopo la brutta sconfitta con lo Stoccarda e sicuramente il match con i rivali storici dell’Inter, nonché ex club di Motta, stimola tutto l’ambiente a un riscatto. (Quotidiano Sportivo)

Inter contro Juve vale molto, moltissimo e poco importa se il… TORINO. (La Stampa)