Ci sarà ancora Perin contro l'Inter? Motta: "I portieri della Juventus possono giocare tutti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ci sarà ancora Perin contro l'Inter? Motta: "I portieri della Juventus possono giocare tutti" Thiago Motta ha parlato in esclusiva a Sky Sport alla vigilia del suo primo derby d'Italia sulla panchina della Juventus: Che settimana è stata? Dopo la prima sconfitta ha dovuto lavorare sulla testa dei giocatori? "Non ho dovuto lavorare sulla testa dei giocatori. La sconfitta è una novita per noi, ma è un capitolo chiuso. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Thiago Motta non ha molte pedine da scegliere per la sfida all'Inter e punterà sul 4-2-3-1. In porta Di Gregorio, difesa con Cambiaso, Gatti, Kalulu e Cabal. A centrocampo Locatelli e McKennie, poi dietro a Dusan Vlahovic, Fagioli, insieme a lui ci saranno Conceicao e Yildiz. (Tutto Juve)

L’Inter campione d’Italia arriva alla sfida davanti un punto in campionato, dopo aver sorpasso la Juve anche nella classifica del gruppone unico della Champions League, ma dovrà fare a meno del faro Calhanoglu nel centrocampo di Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)

Inter Juventus 4-4, arrivano le dichiarazioni di Di Gregorio ed Yildiz ai microfoni di Dazn nel post partita contro i nerazzurri. I bianconeri, nonostante le molteplici difficoltà, sono riusciti ad agguantare un pareggio (SpazioJ)

Inter-Juve, la probabile formazione di Inzaghi: Calhanoglu porta dubbi (Tuttosport)

Thiago Motta pronto a stupire con delle scelte di formazione a sorpresa (TUTTO mercato WEB)

Mercato Juventus: Giuntoli potrebbe sondare il mercato di gennaio a caccia del sostituto di Bremer: Skriniar e Ismajli prima della lista (Europa Calcio)