St si mette in luce con il ritorno dei tech in Usa e Asia
Il rally dei titoli tech oltreoceano dà slancio anche a Stmicroelectronics che è tra i titoli migliori in una giornata di generale ottimismo sui listini europei. A Piazza Affari il titolo della società italo-francese dei semiconduttori viaggia in buon rialzo, in linea con la performance positiva sul listino parigino. Acquisti anche su Infineon a Francoforte. Il comparto tech è tornato ad essere leader a Wall Street con Nvidia e Micron che si sono messi in evidenza alla vigilia spingendo al rialzo anche i titoli tecnologici asiatici. (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
Il titolo ha guadagnato il 2,88% a 25,92 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 25,73 euro e un massimo di 26,355 euro. La performance di STM ha risentito della trimestrale diffusa da Micron Technology; il colosso statunitense dei chip ha chiuso il 4° trimestre 2023/2024 con ricavi e utile per azione superiori al consensus degli analisti. (SoldiOnline.it)
Azienda italo-francese di semiconduttori FTSE MIB (LA STAMPA Finanza)
Brilla l', che passa di mano con un aumento del 3,86%.A livello comparativo su base settimanale, il trend dievidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso ilrispetto all'indice. (LA STAMPA Finanza)
ITway Stmicroelectronics (LA STAMPA Finanza)
Seduta vivace oggi per la, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso del 3,47%.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto all', e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori. (LA STAMPA Finanza)
Esprinet Balza ila sorpresa, mentre mostra un andamento piatto l'Ilha aperto a quota 105.806,5, con un'impennata del 2,47% rispetto alla chiusura precedente. Sui livelli di parità, invece, l'che si ferma a quota 1.039, dopo aver esordito a 1.039. (LA STAMPA Finanza)