Juve, è rebus Federico Chiesa ▷ "Scaricarlo ora è un rischio troppo elevato"

La Juventus fa scorta di nuovi giocatori, ma è in fase di stallo con alcune delle “vecchie” carte. Chiesa e Soulé sembrano essere in via d’uscita dal club bianconero. Il primo è ancora in dubbio. Tornato ieri a Torino, ha svolto le visite mediche al JMedical. Non ha raggiunto il resto della squadra nel ritiro in Germania, restando ad allenarsi nel capoluogo piemontese. Segno che è lecito porsi dubbi sul suo futuro. (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come anticipato da Calciomercato.it, Federico Chiesa non ha alcuna fretta e continua ad attendere altre proposte concrete per lasciare la Juventus. Il club bianconero, invece, vorrebbe chiudere al più presto la sua cessione per andare all’assalto dei prossimi obiettivi in entrata. (CalcioMercato.it)

PAROLE – «Chiesa-Frattesi? Discorso molto chiaro: quante possibilità ci sono di vedere Chiesa quest’anno con la maglia dell’Inter? Pochissime, quasi zero. Il noto giornalista Fabrizio Biasin, prova a far chiarezza sulla notizia di un possibile scambio per Chiesa, obiettivo del Milan (Milan News 24)

La presenza di Gianni Massaro, uno dei più rinomati panificatori della Sicilia, con il suo sfincione alla monrealese e il pane di Monreale, è uno dei punti forti dell'edizione 2024 del Beer Street Festival, l'evento dedicato alla birra artigianale e (Monrealelive.it)

Sportmediaset, Balzarini: "Chiesa in uscita dalla Juve, ma nessuno ha formulato offerte"

Gianni Balzarini, giornalista Mediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Chiesa è in uscita dalla Juventus, ma se non trova una destinazione ha il diritto di restare. (Tutto Napoli)

Radio mercato parla di questa indiscrezione: l'Inter e la Juventus potrebbero imbastire uno scambio che prevede Chiesa all'Inter e Frattesi alla Juventus, con un conguaglio di circa 20 milioni di euro", riferisce Telelombardia. (fcinter1908)

Ha un contratto fino al 2025 e può anche decidere di restare alla Juventus e parlare di una cessione a gennaio. Scambio con Raspadori? Credo poco negli scambi, ultimamente se ne registrano veramente pochi. (CalcioNapoli24)