Immobile un ricordo, inizia il regno Castellanos? E Baroni ha fatto giocare (quasi) tutta la Lazio

Immobile un ricordo, inizia il regno Castellanos? E Baroni ha fatto giocare (quasi) tutta la Lazio La Lazio vola sulle ali dell'entusiasmo. Archiviato il ko con la Fiorentina in campionato, la squadra di Marco Baroni non si è più fermata e ha messo a segno un mini filotto di 3 vittorie nelle ultime 3 partite disputate. In ultima battuta ieri sera, con il convincente trionfo contro il Nizza sotto la pioggia copiosa dell'Olimpico che ha proiettato i biancocelesti in testa alla classifica di Europa League (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il capitano della Lazio Mattia Zaccagni, entrato nella ripresa del 4-1 contro il Nizza e autore dell'ultima rete biancoceleste su calcio di rigore, ha parlato a Lazio Style Channel delle sue sensazion (TUTTO mercato WEB)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 20.50 - Tra pochi minuti il tecnico del Nizza Franck Haise parlerà in conferenza dalla sala stampa dello stadio Olimpico dopo la gara di Europa League contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Il Taty Castellanos si sblocca anche in Europa dove oggi contro il Nizza ha condotto la Lazio alla vittoria con una prestazione sublime. Due gol, un rigore procurato. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Baroni: "Ottenute risposte importanti. Pedro? Bellezza unica, mai visto uno così"

Un super Castellanos protagonista della serata sotto una pioggia battente: due reti per il Taty che festeggia al meglio il 26esimo compleanno. Le altre due marcature portano la firma di Pedro e Zaccagni che nel finale chiude definitivamente i giochi. (SportItalia.it)

MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complica il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

È stata una Lazio matura? “I ragazzi sono stati molto bravi. (lazialita.it)