F1, Verstappen: "Bravi a non sbagliare le nostre scelte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è stata una gara lineare, perché ci sono state due safety car, però siamo stati bravi a prendere le decisioni giuste", il commento dell'olandese subito dopo la vittoria
Lo avevo già fatto l’anno scorso, ma quest’anno ho dovuto sudare ancora di più.
È stato un weekend incredibile, ringrazio i tifosi per essere venuti a sostenermi, sono orgoglioso di essere olandese.
Il pilota della Red Bull sul circuito di casa ha centrato la quarta vittoria consecutiva, nonché la trentesima in carriera: “È sempre speciale vincere il Gran Premio di casa. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Il ferrarista dopo il GP: "Un paio di incidenti non hanno aiutato, nel pit stop abbiamo perso molto tempo. Abbiamo perso tanto tempo con il primo pit stop e poi anche a causa di un unsafe release che non c'era (Sky Sport)
Max Verstappen potrebbe festeggiare il suo secondo mondiale già a Singapore. Colpa dell'antifurto". GP d'Olanda Ferrari, manca la gomma nel pit-stop di Carlos Sainz: "Oh my God!" (Eurosport IT)
Ai microfoni di Sky Sport F1, Carlos Sainz ha commentato l'ottavo posto nel Gran Premio d'Olanda, causato da un doppio errore al pit stop, che nel primo gli ha fatto perdere molti secondi e finire dietro a Perez, e nel secondo lo ha costretto a subire una penalizzazione di cinque secondi per unsafe release. (Automoto.it)
Poi il fattaccio:. Charles Leclerc partiva in prima fila ad appena 21 millesimi da Verstappen e si diceva certo di poter fare la pole perché sapeva dove aveva sbagliato. (Automoto.it)