Dove giocherebbe Rashford nel Milan di Conceicao: ruolo e caratteristiche
Il Milan continua a pensare all'attaccante inglese del Manchester United: ma dove andrebbe ad inserirsi nell'impianto di gioco di Conceicao? Fresco vincitore della Supercoppa italiana, il Milan vuole sfruttare l'onda lunga dell'entusiasmo per provare a risalire in campionato, dove i rossoneri occupano attualmente l'ottava posizione in classifica, seppur con una partita in meno rispetto alla concorrenza. (Goal Italia)
Su altre testate
La squadra è al 14° posto in Premier League e il tecnico Ruben Amorim non ha nascosto le difficoltà: “Dobbiamo lottare per non retrocedere”. Il Manchester United, un tempo grande del calcio inglese ed europeo, naviga in acque tempestose. (Europa Calcio)
Il calciomercato invernale comincia a entrare nel vivo e il Milansi muove. Come riferito da Sky Sport, il grande obiettivo di gennaio è Marcus Rashford. Nelle ultime ore il club ha avanzato una proposta agli agenti del giocatore, per portare a Milano il talento inglese. (Il Milanista)
Secondo quanto riportato, il Borussia Dortmund sarebbe in pole position per l'attaccante ma la Juventus e il Milan in Serie A, così come alcuni club in Premier League, sarebbero ancora in corsa. Tuttavia, non si può escludere la possibilità che alla fine Rashford decida di rimanere al Manchester United. (Tutto Juve)
Il nome di Marcus Rashford è uno dei più caldi del momento, almeno per quanto riguarda il calciomercato del Milan. I rossoneri sarebbero interessati alla proposta di prestito del Manchester United che, in rotta con il suo calciatore, lo ha dichiaratamente messo in vetrina proponendolo a diversi club in giro per l'Europa. (Milan News)
Il Milan adesso spinge. Si dice anche che Rashford non sia stata la soluzione preferita dell'allenatore Nuri Sahin. (Pianeta Milan)
Calciomercato Milan - Non è così facile arrivare a Rashford — Vincesse quest'ultima ipotesi, gli inglesi vorrebbero sicuramente monetizzare al massimo dalla partenza della loro stella. (Pianeta Milan)