Aerei Gb riforniscono Isis: terrorista è l'Occidente?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'ultima Ribattuta ESTERI

Una serie di interrogativi stanno sorgendo sui rapporti tra l'Occidente e lo Stato Islamico. Chi rifornisce di armi le milizie dell'Isis? Possibile che ad equipaggiarle siano proprio le democrazie occidentali che fanno dell'islamofobia una bandiera e una battaglia ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Al-Zameli, che presiede la Commissione per la ... (Imola Oggi)

Il “ministro della Guerra” dell'Isis/Isil, Abu Omar Al Shishani, è stato ferito durante gli scontri a Tel Hamis (nord est della Siria) ed è “fuori gioco”. (ilVelino/AGV NEWS)

Con un raid aereo su Al-Qaim, ai confini fra Siria e Iraq, i jet francesi hanno tentato di eliminare Abu Bakr al-Baghdadi, Califfo dello Stato Islamico (Isis). (La Stampa)

Iraq: nuovi attacchi Usa a postazioni dell'Is (La Repubblica)

- Sono almeno 25 nelle ultime 24 ore i nuovi attacchi compiuti da aerei della coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti contro le postazioni dello Stato Islamico tra Iraq e, soprattutto, Siria settentrionale: lo ha reso noto il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

08:55 (ANSA) - SYDNEY - Decine di donne australiane, circa 40, fra cui le cosiddette 'spose jihad', si sono recate segretamente in Iraq e in Siria per unirsi a gruppi terroristici. (Corriere della Sera)